Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Hypermotard

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Hypermotard

    Ciao a tutti, sono Ilaria e sono nuova, non so se esiste già una discussione su questo argomento quindi perdonatemi se creo un doppione!
    Possiedo una brutale 750 ma sarei interessata in un futuro non troppo lontano ad acquistare una hypermotard usata, c’è qualcuno che mi può parlare di problemi che potrei riscontrare in questa moto in un usato?qualcosa in particolare a cui dovrei prestare attenzione al momento dell’acquisto? Grazie mille ☺️

  • Font Size
    #2
    Originally posted by Arya2489 View Post
    Ciao a tutti, sono Ilaria e sono nuova, non so se esiste già una discussione su questo argomento quindi perdonatemi se creo un doppione!
    Possiedo una brutale 750 ma sarei interessata in un futuro non troppo lontano ad acquistare una hypermotard usata, c’è qualcuno che mi può parlare di problemi che potrei riscontrare in questa moto in un usato?qualcosa in particolare a cui dovrei prestare attenzione al momento dell’acquisto? Grazie mille ☺️
    Ilaria... HYPERMOTARD quale e di che anno?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by mito22 View Post

      Ilaria... HYPERMOTARD quale e di che anno?
      Accetto consigli! In verità è proprio questo che volevo sapere, magari c’è una versione che nonostante qualche annetto in più è migliore in affidabilità (vedi la mia MV)

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Arya2489 View Post

        Accetto consigli! In verità è proprio questo che volevo sapere, magari c’è una versione che nonostante qualche annetto in più è migliore in affidabilità (vedi la mia MV)
        Dipende anche dal budget.... ovvio che roba più recente=+ soldini...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ho avuto la 1100S, motore eterno, ma ridicolo in cv, ciclistica "strana" non proprio intuitiva, sospensioni di legno... problemi nessuno. Quella successiva hanno migliorato un pò tutto ma ha perso un po di personalità, provai la Hypermotard 821 SP e non mi entusiasmò, oltre al fatto di essere altissima di sella, sono alto 181cm... Per quelle più recenti lascio a chi le ha avute i commenti.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Io ho un 1100 un po pimpato...
            Moto molto affidabile ... essere entusiasmante se vai per passi , deprimente se fai del veloce ...
            Dipende uno cosa cerca, molto comoda fino a 130 all'ora, poi la mancanza di protezione aerodinamica si sente , comoda anche in due
            Mi dicono la 821 sia un po stitica, alcuni amici hanno 939 e 950 tutti molto contenti , ma il dna (con in piu l'elettronica ) rimane quello , le ultime hanno motori 4valvole, quindi allungano di più, ma la castagna sotto del 1100 non c'è ...
            Moto da provare, o la ami o la odi

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by desmodannato View Post
              Ho avuto la 1100S, motore eterno, ma ridicolo in cv, ciclistica "strana" non proprio intuitiva, sospensioni di legno... problemi nessuno. Quella successiva hanno migliorato un pò tutto ma ha perso un po di personalità, provai la Hypermotard 821 SP e non mi entusiasmò, oltre al fatto di essere altissima di sella, sono alto 181cm... Per quelle più recenti lascio a chi le ha avute i commenti.
              Ecco già il fatto di essere altissima è un po’ un problema, sono 171 e già con la brutale se devo fare manovre mi risulta leggermente difficile perché appoggio in punta di piedi. I cavalli mi interessano poco, volevo una moto più “maneggevole” e divertente. Mi interessa più un motore affidabile sinceramente. Grazie mille per le informazioni ☺️

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by gasgas27 View Post
                Io ho un 1100 un po pimpato...
                Moto molto affidabile ... essere entusiasmante se vai per passi , deprimente se fai del veloce ...
                Dipende uno cosa cerca, molto comoda fino a 130 all'ora, poi la mancanza di protezione aerodinamica si sente , comoda anche in due
                Mi dicono la 821 sia un po stitica, alcuni amici hanno 939 e 950 tutti molto contenti , ma il dna (con in piu l'elettronica ) rimane quello , le ultime hanno motori 4valvole, quindi allungano di più, ma la castagna sotto del 1100 non c'è ...
                Moto da provare, o la ami o la odi
                Il veloce non mi interessa, diciamo che con la brutale potenza ne ho e la terrei comunque. Cercavo appunto una moto più maneggevole e l’hyper mi è sempre piaciuta molto sinceramente ma non avendola mai guidata volevo qualche parere anche per evitare magari qualche fregatura sull’acquisto di un usato ☺️

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  1100 con 80000km e va che è una spia

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by kuorenero View Post
                    1100 con 80000km e va che è una spia
                    Grazie mille

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Arya2489 View Post

                      Grazie mille
                      Su cosa sei orientata?

                      cmq. se sei 171..... è gestibile eh.. se sei un pò pratica di moto..

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by mito22 View Post

                        Su cosa sei orientata?

                        cmq. se sei 171..... è gestibile eh.. se sei un pò pratica di moto..
                        Si credo di doverla provare per essere sicura con l’altezza, mi è capitato di dover far manovra con la brutale e faticare da morire 😅

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Arya2489 View Post
                          Si credo di doverla provare per essere sicura con l’altezza, mi è capitato di dover far manovra con la brutale e faticare da morire 😅
                          Sei una ragazza.. troverai sempre 1000 cavalieri serventi che te la spostano.. sennò.. piccolo trucco.. SCENDI... e la spingi e la tiri dai manubri..

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by mito22 View Post

                            Sei una ragazza.. troverai sempre 1000 cavalieri serventi che te la spostano.. sennò.. piccolo trucco.. SCENDI... e la spingi e la tiri dai manubri..
                            Ahhaha mai affidarsi agli altri preferisco sempre riuscire a gestire tutto da sola!! Comunque i pochi episodi capitati era impossibile farlo spingendo, stando in sella era la cosa migliore ho avuto attimo di terrore ma ce l’ho fatta 😂

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Arya2489 View Post

                              Ahhaha mai affidarsi agli altri preferisco sempre riuscire a gestire tutto da sola!! Comunque i pochi episodi capitati era impossibile farlo spingendo, stando in sella era la cosa migliore ho avuto attimo di terrore ma ce l’ho fatta 😂
                              Però... piuttosto che cilindrare la moto da ferma... chiedi.. che la gente ha sicuramente piacere...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X