Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Hypermotard

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by mito22 View Post

    Però... piuttosto che cilindrare la moto da ferma... chiedi.. che la gente ha sicuramente piacere...
    Sono piuttosto testarda e orgogliosa 😂😂😂

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Arya2489 View Post
      Ciao a tutti, sono Ilaria e sono nuova, non so se esiste già una discussione su questo argomento quindi perdonatemi se creo un doppione!
      Possiedo una brutale 750 ma sarei interessata in un futuro non troppo lontano ad acquistare una hypermotard usata, c’è qualcuno che mi può parlare di problemi che potrei riscontrare in questa moto in un usato?qualcosa in particolare a cui dovrei prestare attenzione al momento dell’acquisto? Grazie mille ☺️
      Ciao, dunque io ho avuto sia la prima 1100 che una 821Sp. Ovviamente ci sono molte differenze visto che prima era un po’ old school. Però io ti consiglio un 821 base magari. Io sulla 821Sp con termignoni alto , su per i passi divertimento assoluto. Per l altezza della sella , per me è solo abitudine e dipende dalla persona. È una questione...”mentale”. Mi spiego: io sono 1.73, e sulla sp non toccavo, ma non avevo “ paura”. Un mio amico motociclista , che sarà 1,75 e abituato a moto sportive,sull’ hypermotard non c’è mai salito per paura di cadere. Quindi ..per un hypermotard 821 sarebbe una scelta ottima.


      Comment


      • Font Size
        #18
        Se ricordo bene, sulle nuove Hyper sono disponibili le selle ribassata a catalogo Ducati performance, alla fine tocca che la provi

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Ice74 View Post

          Ciao, dunque io ho avuto sia la prima 1100 che una 821Sp. Ovviamente ci sono molte differenze visto che prima era un po’ old school. Però io ti consiglio un 821 base magari. Io sulla 821Sp con termignoni alto , su per i passi divertimento assoluto. Per l altezza della sella , per me è solo abitudine e dipende dalla persona. È una questione...”mentale”. Mi spiego: io sono 1.73, e sulla sp non toccavo, ma non avevo “ paura”. Un mio amico motociclista , che sarà 1,75 e abituato a moto sportive,sull’ hypermotard non c’è mai salito per paura di cadere. Quindi ..per un hypermotard 821 sarebbe una scelta ottima.

          Grazie mille piano piano mi sto facendo una panoramica della situazione...si un po’ il non toccare mi mette un po’ d’ansia però credo a questo punto la cosa migliore sia andare in concessionario quantomeno per salirci e vedere quanto e se tocco

          Comment


          • Font Size
            #20
            1,71 non sei bassa, un 1100 normale o un 796 lo gestisci tranquillamente

            Comment

            X
            Working...
            X