Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MONSTER 1200 R vs KTM SDR GT

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    MONSTER 1200 R vs KTM SDR GT

    Ciao a tutti, ho scritto qui solo perché D è prima di K in ordine alfabetico.
    MONSTER 1200 R : la MONSTER più potente di sempre coi sui 140 cv ruota, 11.8 kgm coppia/ruota, forca, mono e ammortizzatore di sterzo tutti ohlins e regolabili a mano, TC su 3 livelli, abs (no cornering), 3mappe. Cerchi marchesini forgiati. Pinze M50. Bellissima.
    KTM SDR GT: una bestia vestita da Tourer, forca e mono WP regolabili con settaggi preselezioni e studiati da KTM, marchesini normali, PINZE M50, 155 cv ruota e 13 kgm di coppia ruota, borse, maggiore protettivita, abs cornering, piattaforma Inerziale, TC non regolabile ( la sensibilità viene regolata in automatico a secondo della mappa utilizzata).
    Qualcuno le ha provate entrambe e può darmi consigli?
    Ho provato La sdr su un misto veloce, che dire eccellente, immagino anche il Monster lo sia, ma non riesco proprio a provarlo.
    Sulle doti di neutralità e maneggevolezza dalla K non ho dubbi, il Monster immagino sia reattivo e maneggevole, ma non vorrei proprio una Moto nervosa.
    I 15 cv in meno del Monster, parlando di queste potenze, per un utilizzo stradale non fanno gran differenza, peraltro sono parzialmente compensati dal minor peso.
    L'affidabilità della K è una certezza, possiamo dire altrettanto del Monster? il motore di quest'ultima è il 1200 della 1198 fasato a 11 gradi, quello che montava anche il multistrada di qualche anno fa.
    Grazie.
X
Working...
X