Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La MTS cambia SICURAMENTE nel 2007???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    [QUOTE=Ombrascura]Seriamente, a Milano non sono per nulla decollate le vendite e non realizza certo i volumi di un monster (di qualsiasi cilindrata).
    Non paragoniamola poi alla concorrenza, ne esce distrutta.
    Su InSella hanno provato a paragonarla a KTM e GS1200 non tanto per la tecnica piuttosto per l'utenza che potrebbe attirare.
    Lasciamo perdere... quell'estetica con quel motore solo un Ultr? Ducatista la potrebbe accettare (e te lo dice uno che lo ? sempre stato)
    Il TDM vende ancora meno per il semplice fatto che quel cesso di moto lo comprerebbe solo uno che di moto non ne capisce un emerito *****!

Caro Amico Ducatista, ti parla uno che ne ha gi? due in garage e non vede l'ora di comprarne una terza, ovviamente rossa!
    Quello che dici fa male ma ? la verit?: il multi non ? stato venduto quanto un monster, ma il motivo non ? solo uno. Purtroppo oggi la gente compra le moto perch? sono belle e costano poco. Ho una 749R e lo scorso weekend abbiamo fatto uin giro sul passo delle radici con i miei colleghi ed uno di loro si ? presentato con una Yamaha FZ6 nuova di trinca: lui era convinto di avere la moto migliore solo perch? era l'ultimo grido e non aveva speso una fortuna quanto ho speso io per la mia: Ma ***** se le metti vicino e ne sai almeno un p? di tecnica almeno quanto mio nipote di 6 anni te ne accorgi di che pinze di merda monta, della base di sterzo stampata col pongo, del forcellone che nemmeno pi? il monster li monta cos?.........morale della favola: finch? ci sar? gente cos? che compra moto, le moto italiane che costano molto (ma hanno la sostanza) non saranno mai all'altezza della concorrenza. E ti dir? di pi?: meno gente compra Ducati pi? sono contento!
    A sai un'altra cosa buffa: quel soggetto l? prima della yamaha aveva un TDM...........hi hi hi hi hi hi
    Last edited by palmbic; 26-07-06, 06:26.

Comment

• Font Size
      e se fosse davvero cos?:

???

Comment

• Font Size
        Ma un mio amico che l'ha comprata ha ricevuto una chiamata dalla ducati in cui gli hanno detto che sarebbe rimasta invariata sino al 2008.
        Poi tutto ? possibile e le poche vendite possono far cambiare i piani

Comment

• Font Size
          Originally posted by ruggero
          Ma un mio amico che l'ha comprata ha ricevuto una chiamata dalla ducati in cui gli hanno detto che sarebbe rimasta invariata sino al 2008.
          l'han kiamato di loro iniziativa? io quando kiamai x sapere se a breve avrebbero fatto un SS nuovo loro mi han risposto che non erano informazioni che potevano darmi.

Comment

• Font Size
            Originally posted by ruggero

Insomma un po' come chiedere all'oste quanto ? buono il vino... o il ristoratore che ti dice mangia da me che la roba ? buona!

Comment

• Font Size
              fa rabbia pensare che se assomigliasse un po' meno all'attuale e un po' di pi? all'ipotesi di quel bozzetto, e fosse soggetta alle stesse politiche di pricing che ducati ha inaugurato con l'M695, di MTS se ne venderebbero parecchie parecchie di pi?
              ma con i se e con i ma...

Comment

• Font Size
                speriamo tirino fuori prodotti migliori in tutti i sensi

Comment

• Font Size
                  Originally posted by gazza
                  l'han kiamato di loro iniziativa? io quando kiamai x sapere se a breve avrebbero fatto un SS nuovo loro mi han risposto che non erano informazioni che potevano darmi.
                  Lo hanno chiamato loro per sapere cosa ne pensava del mezzo dopo qualceh mese dall'acquisto infatti subito pensava fosse uno scherzo quando questo gli ha detto sono ........ della ducati

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Ombrascura
                    Insomma un po' come chiedere all'oste quanto ? buono il vino... o il ristoratore che ti dice mangia da me che la roba ? buona!
                    Non ? proprio cos?.
                    Penso che abbiano fatto un sondaggio tra i primi aquirenti per vedere se erano soddisfatti di quello che hanno comprato

Comment

• Font Size
                      Originally posted by MiKiFF
                      Qualcuno mi dice i numeri di vendita???

Perk? io non ci credo che sono bassi o forse firenze fa eccezione visto che vedo molte pi? MTS che TDM in giro!!!

Quoto, Firenze ne ? piena.
                      Imho, estetica discutibile, ma gran moto sulle strade molto guidate. Come tutte le italiane, ciclistica sanissima. E motore adeguato all'uso che di questa moto si "deve" fare...

Comment

• Font Size
                        Infatti gi? stanno girando le nuove MTS con motorizzazioni nuove ovviamente camuffate, la cilindrata sar? aumentata a circa 1100 e l'estetica dovrebbe rimanere invariata salvo qualche aggiornameto in termini di qualit? costruttiva. Ciao a tutti

Comment

X
                        Working...
                        X