Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

sono pazzo ...multistrada 620

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by palmbic
    Appoggio completamente la tua decisione. Io ho una 749R ed una SS350 del 94 (che adoro) ma ho fatto "l'errore" di fare un weekend in montagna con un multi 620 rosso. Voi credete che si possa amare tre volte ed allo stesso modo?
    ? uno spettacolo poi con le borse ci fai tutto quello che vuoi.

Anche io sono innamorato del Mts , e' un alternativa buonissima una moto che ti permette di viaggiare , di farti 2 pieghe non e' eccessivamente enorme quindi buono anche per la citta' !!!
    Non pensate che il 620 sia un po fiacco??? Almeno i riporti che ho avuto e' che sia un po piccolino come motore per il mts !!!!

Comment

• Font Size
      nero lucido a 6000 euri 7000km tagliandata dal mio meccanico quindi mi sono fidato

Comment

• Font Size
        ma ora la fanno solo 620 ? il 1000 e' out ?

Comment

• Font Size
          nero lucido?

io la preferisco rossa, ma anche nera non ? male...poi metti su qualche fotina

Comment

• Font Size
            Originally posted by alex45
            ma ora la fanno solo 620 ? il 1000 e' out ?
            no......ma l'anno prox monter? il 1100!

Comment

• Font Size
              ..a me piace molto il mts, hai fatto un ottima scelta! ... 6000 euri? non male, non male!!!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by scrambler69
                nero lucido?

io la preferisco rossa, ma anche nera non ? male...poi metti su qualche fotina
                si appena la ritiro le faccio magari insieme al 999 se il mecc me la rida visto che x la 2a volta mi si ? rotto il paraolio (holins)mannaggia...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by duca999
                  ? si mi sono innamorato....spero piaccia anke al 999 visto che tra una settimana dovranno dividersi l'alloggio
                  voi che ne dite io appena mi ci sono seduto mi sono innamorato volevo il mostro ma poi salito su questa ho riscontrato una comodita assurda ? favolosa almeno x me....spero di non pentirmene
                  L'ha presa un mio amico poco tempo fa, proprio la 620, ha fatto 2000km e l'ha venduta....un cancello!!

Io direi di andare sul mille

Comment

• Font Size
                    Ma ? in programma che il Multio 620 si "trasformi" in 695?!
                    Il nuovo 2v avrebbe lo sprint giusto per un MTS base!

Comment

• Font Size
                      ........non sono stato minimamente considerato.............

Comment

• Font Size
                        Hai ragione! Io invece si!!!!
                        Altro che due pieghe. Ho provato sia il 620 che il 1000. SOno due gioielli, certo il 1000 te lo godi perch? ha coppia da vendere ma il 620 ti perdona ogni errore. Hai sempre il gas a manetta ed esci dai tornanti molto pi? forte che con la mia SBK.....cavolo appena metto via 10.000 eurini la compro. Ma ci stanno poi tutte e tre in garage???
                        Last edited by palmbic; 21-07-06, 11:13.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Jack Sparrow
                          Ma ? in programma che il Multio 620 si "trasformi" in 695?!
                          Il nuovo 2v avrebbe lo sprint giusto per un MTS base!
                          per quanto ne so il 620 sar? sostituito dal 695! il 1000 diventa 1100 e verr? fuori anche l'800 a brevissimo........maaa ZITTI ZITTI!!!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by palmbic
                            e verr? fuori anche l'800 a brevissimo........maaa ZITTI ZITTI!!!!
                            bella questa......nn la sapevo!

Comment

• Font Size
                              se il prezzo sar? interessante di 800 ne venderanno a pacchi

Comment

• Font Size
                                Secondo me devi aspettare ? in arrivo il motore 695 tra un p? poi te ne pentirai, va parecchio megli del 620...

Comment

X
                                Working...
                                X