Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Monster 2021

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    Originally posted by MontaR1 View Post

    Come ti capisco... Più che venderla ne compro un altra ... I sogni son deeeeesideeeriiiii .... 😝



    Esatto hai detto bene

    Comment


    • Font Size
      #77
      Questo week end ho avuto l'occasione di testare per due giorni il nuovo Monster. Devo dire che esteticamente non mi convinceva molto ma.......appena ci sono salita mi sono innamorata della ciclistica!!! Confronto al mio Monster 796, il nuovo è veramente una bicicletta!! Super maneggevole e con il motore 950 davvero divertente!!!

      Penso che sia arrivato il momento di salutare il mio piccolo 796!

      Comment


      • Font Size
        #78
        E v v a i ! ! !
        Ieri ci ho fatto un bel giretto e devo dire che torno sempre soddisfatto
        Che colore hai puntato?

        Comment


        • Font Size
          #79
          Originally posted by Veropiii View Post
          Questo week end ho avuto l'occasione di testare per due giorni il nuovo Monster. Devo dire che esteticamente non mi convinceva molto ma.......appena ci sono salita mi sono innamorata della ciclistica!!! Confronto al mio Monster 796, il nuovo è veramente una bicicletta!! Super maneggevole e con il motore 950 davvero divertente!!!

          Penso che sia arrivato il momento di salutare il mio piccolo 796!
          a me più che non convincere...non o riconosco come monster o ducati ecco...

          Comment


          • Font Size
            #80
            Originally posted by luciocabrio View Post

            a me più che non convincere...non o riconosco come monster o ducati ecco...
            Si su quello ti do ragione, ha perso un po' la sua identità. Però mi sono proprio divertita a guidarla

            Comment


            • Font Size
              #81
              Originally posted by Veropiii View Post

              Si su quello ti do ragione, ha perso un po' la sua identità. Però mi sono proprio divertita a guidarla
              l'importante è questo.
              che poi come detto non è assolutamente brutta

              Comment


              • Font Size
                #82
                Originally posted by Veropiii View Post
                Questo week end ho avuto l'occasione di testare per due giorni il nuovo Monster. Devo dire che esteticamente non mi convinceva molto ma.......appena ci sono salita mi sono innamorata della ciclistica!!! Confronto al mio Monster 796, il nuovo è veramente una bicicletta!! Super maneggevole e con il motore 950 davvero divertente!!!

                Penso che sia arrivato il momento di salutare il mio piccolo 796!
                Sul serio ?? E lo cambieresti per un altro Monster? Ho visto che L avete provato!! Test ride ufficiale ?

                Comment


                • Font Size
                  #83
                  Originally posted by Dianutte88 View Post

                  Sul serio ?? E lo cambieresti per un altro Monster? Ho visto che L avete provato!! Test ride ufficiale ?
                  Purtroppo non sono ricca altrimenti mi terrei anche il 796. Comunque prima di decidere il nuovo acquisto proverò altre due moto che mi ispirano molto!

                  Con Ducati ho fatto uno shooting fotografico dinamico su strada per due giorni, non era proprio un test ufficiale.

                  Comment


                  • Font Size
                    #84
                    Originally posted by Veropiii View Post

                    Purtroppo non sono ricca altrimenti mi terrei anche il 796. Comunque prima di decidere il nuovo acquisto proverò altre due moto che mi ispirano molto!

                    Con Ducati ho fatto uno shooting fotografico dinamico su strada per due giorni, non era proprio un test ufficiale.
                    Ma dai ! Vi ha ingaggiato direttamente ducati ? Che fortuna

                    Comment


                    • Font Size
                      #85
                      comunque ci ho fatto un po' l'occhi su queste linee, alla fine non è male però continuo a pensare che ha perso un po' di personalità dal vecchio monster

                      Comment


                      • Font Size
                        #86
                        Originally posted by Desmo16 View Post
                        comunque ci ho fatto un po' l'occhi su queste linee, alla fine non è male però continuo a pensare che ha perso un po' di personalità dal vecchio monster
                        Ma i vari modelli di monster (chiamiamole famiglie) sono 3 o 4?






                        In mezzo dovrebbero esserci solo lievi restyling giusto?non modelli nuovi...

                        Comment


                        • Font Size
                          #87
                          ci sarebbero pure le serie s2 e s4 che avevano un telaio diverso se non ricordo male, e il forcellone monobraccio

                          Comment


                          • Font Size
                            #88
                            Originally posted by Desmo16 View Post
                            ci sarebbero pure le serie s2 e s4 che avevano un telaio diverso se non ricordo male, e il forcellone monobraccio
                            si quelle le ho omesse appositamente...di base il disegno è cambiato 3 volte
                            Più la guardo e più penso che di monster ha solo (forse) il serbatoio gibboso.
                            Tutto quel nero nella parte sotto mi "disturba" e il codino ,per essere "monster" dovrebbe avere un andamento discendente.
                            Come detto bellina ma...può essere tutto (aprilia,ktm ,giappe varie) meno che...ducati...non ci rivedo quella morbidezza sugli stilemi che trovo negli altri modelli della gamma. e a esser sincero è dalla V4 che mi piacciono un po meno

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X