Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

aim solo 2 per panigale v4

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    aim solo 2 per panigale v4

    Ciao ragazzi, da poco mi sono avvicinato al mondo delle piste, (meglio tardi che mai!) e come dicevate: una volta iniziato non si torna indietro

    Ho comprato tutto l'occorrente per girare divertendomi e in sicurezza ma attualmente mi manca un cronometro. Ovviamente per me è solo svago senza nessuna pretesa, quindi non cerco cose particolarmente complesse. Scarto l'idea di comprare il DDA ducati perchè molti di voi ne hanno parlato male, come alternativa avevo pensato a AIM solo 2, qualcuno di voi saprebbe dirmi se è una buona scelta? Ho visto che esiste un kit per montarlo sulla V4, staffa e cavo di connessione al DDA? Suppongo che senza cavo si possa utilizzare ugualmente, con la batteria interna, e avrebbe la sola funzione del rilevamento dei tempi... Giusto?
    Altra domandina, i circuiti sono già memorizzati? Io girerei solo a Valle e al Mugello...

    grazie mille per le delucidazioni.

    ciao

  • Font Size
    #2
    Credo che il cavo sia solo per l alimentazione. Per il resto è un ottimo prodotto. Le piste ci sono tutte. Vai tranquillo io lo uso sempre.

    Comment


    • Font Size
      #3
      grazie mille... mi sto informando molto e ho visto che alcuni usano anche app come racechrono assieme a un'antenna gps esterna... i miei dubbi, scartando il DDA ducati erano aim 2 solo o starline corsaro k...
      tu quindi lo usi con la batteria interna senza cavo... Benissimo!!! Grazie ancora

      Comment


      • Font Size
        #4
        Io uso lo starlane stealth e mi trovo bene.........devi alimentarlo però con la batteria della moto.
        Last edited by Zio Dog; 20-12-20, 06:52.

        Comment


        • Font Size
          #5
          grazie Zio, ma il cavo esce sotto la cover? hai una foto? starline e aim sono i 2 che sto valutando.. starline corsaro mi pare abbia, come aim, la batteria... di aim non mi convince solo la grandezza...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Io lo stealth l'ho collegato alla batteria facendo uscire il cavo alimentazione da sotto la cover

            Comment


            • Font Size
              #7


              Sono pigro quindi ho lasciato il cavo per scaricare i dati in vista e fissato in maniera un pò ruspante
              Ma c'è spazio ingegnandosi per fare anche un lavoro pulito.
              Last edited by Zio Dog; 21-12-20, 08:19.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Grazie infinite, al solito molto gentile...

                Comment

                X
                Working...
                X