Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nessuno con la multistrada v4?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Nessuno con la multistrada v4?

    Come da titolo....Mi son perso qualche post di possessori o ancora nessuno l’ha acquistata?Sono curioso di sapere le impressioni di guida,tanto per saperne di più

  • Font Size
    #2
    Provata una mezz'oretta, per quello che può valere un giretto rapido.
    Ho portato mia moglie, quindi guida turistica sportiva.
    Per iniziare a mio parere linea pesante, soprattutto serbatoio e musetto, non mi piace , naturalmente soggettivo. Nella realtà la moto non è affatto pesante, la sella ottimamente imbottita è veramente confortevole.
    Manubrio troppo largo, io che sono basso ho fatto fatica a chiudere i tornanti a gomito.
    Cambio ruvido, gas altrettanto, accelerazione eccitante, ha un motore impressionante per potenza.
    Nel complesso la ritengo una moto notevole, ma personalmente non mi ha soddisfatto, Tutto dipende sempre da cosa si sta cercando

    Comment


    • Font Size
      #3
      Grazia Bipbip,a questo punto va riformulata la domanda:chi ha provato la multistrada v4?Sono bene accetti i report di prova,oltre ovviamente quelli degli eventuali proprietari

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ciao Brucche ! Io l'ho provata a metà gennaio e l'ho ordinata il 10 novembre. Ho lasciato la mia amata 1260 enduro che come linea può anche essere più bella, ma volevo un motore diverso, meno recalcitrante ai bassi, tipo nel traffico, auspicabilmente meno caldo, e poi.... "si poteva fare" e prima di perderci troppo l'ho venduta.
        Questa è di impostazione più turistica, più simile nell'ergonomia ad un GS (che ho provato lo stesso giorno) ma molto più "moderna". NON vibra il manubrio già dal minimo e non si ribalta di lato se scali col colpo di gas.
        A me è piaciuta molto, il cambio è un burro (anche col DQS), il motore è sempre "lineare" nell'accelerazione (decisamente forte ma non ti fa cogliere un punto di coppia). Praticamente se acceleri dai 2.500 in poi ti travolge sempre con lo stesso impeto, chiedo ai ducatisti più puri di avere pietà di me🥴😆 - la V4-S è il top prestazionale tra le 19/17.
        Le sospensioni sono eccezionali e molto personalizzabili anche oltre le configurazioni già previste, dal "persino troppo morbido/confortevole" fino al "bello sostenuto". La guidabilità è ottima ma soprattutto è molto facile ed intuitiva. Il cruscotto TFT lo vedi già dai video di presentazione, quindi no comment, che volere di più 🤷‍♂️. In sostanza, pur rimanendo di carattere soortiveggiante, è decisamente molto turistica, non affatica anche se non è così dolce come un gs quando si scende troppo di giri. La frenata l'ho trovata più efficace rispetto a quella già molto buona del 1260, mentre il freno posteriore (al quale è stata mossa qualche critica) l'ho trovato migliorato: si può utilizzare per correggere.
        Ora ho tutto.... tranne la moto .
        P.S. cosa NON mi è piaciuto: la piega manubrio fa cacare, ma è una questione più che altro estetica. Personalmente lo porterò più in avanti e quasi sicuramente monterò dei raiser come fatto sul 1260. (Sono abbastanza alto).



        Last edited by DuCaDu; 08-02-21, 11:31.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Non ci resta che aspettare la consegna e
          le tue impressioni dopo averla fatta scorrazzare un bel po’,Covid permettendo

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by brucche View Post
            Non ci resta che aspettare la consegna e
            le tue impressioni dopo averla fatta scorrazzare un bel po’,Covid permettendo
            se mi capita l'occasione mi piacerebbe provarla, ma con sta menata del virus non so se le fanno provare

            Comment


            • Font Size
              #7


              Originally posted by maxi63 View Post
              .... con sta menata del virus non so se le fanno provare
              certo che SI ! Se anche sei in zona Arancione puoi farti fare una mail di invito dalla concessionaria. In zona rossa ovviamente no.

              Comment


              • Font Size
                #8
                DuCaDu quando ti arriva?Hai notizie?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Io spero in una versione con la 17" all'anteriore, magari Pikes Pike...

                  ....Ma credo se ne parli nel 2022

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by brucche View Post
                    ... quando ti arriva? ... notizie?
                    dovrebbe arrivare al concessionario entro fine febbraio..
                    Cosimo, in autunno dovrebbero presentare la versione col 17". Poi ne seguirà una "enduro" con serbatoio maggiorato, escursione sospensioni maggiorata e look.... si vedrà 🤷‍♂️


                    Last edited by DuCaDu; 17-02-21, 11:34.

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X