Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Una info come mai il vecchio 1100 raffreddato ad aria c’era nella versione da 1078cc e 1079cc? Grazie mille
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
mai sentito dire di una versione 1079,
non è che è stato letto/scritto un valore errato?
e poi ragionandoci che senso avrebbe un CC di differenza?
io ho avuto un 1078 e ne ho una attualmente ma il motore è quello, anche se di versioni ce ne sono un po:
MTS 1100 FRIZIONE OLIO
HYPER 1100 FRIZ. SECCO
MONSTER 1100 FRIZ. SECCO
HYPER EVO E MONSTER EVO ENTRAMBE FRIZ. SECCO n.b. tra hyper e monster cambia l'attacco forcellone
sulla Scrambler 1100 onestamente non so cosa monta .
mai sentito dire di una versione 1079,
non è che è stato letto/scritto un valore errato?
e poi ragionandoci che senso avrebbe un CC di differenza?
io ho avuto un 1078 e ne ho una attualmente ma il motore è quello, anche se di versioni ce ne sono un po:
MTS 1100 FRIZIONE OLIO
HYPER 1100 FRIZ. SECCO
MONSTER 1100 FRIZ. SECCO
HYPER EVO E MONSTER EVO ENTRAMBE FRIZ. SECCO n.b. tra hyper e monster cambia l'attacco forcellone
sulla Scrambler 1100 onestamente non so cosa monta .
Comment