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scarico 1299s my2016

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    #1

    scarico 1299s my2016

    Sto cercando uno scarico completo per il 1299, mi sapete dire se quelli del 1199 vanno bene? ho trovato pareri discordanti...

    Grazie
    Vincenzo

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    #2
    il completo termignoni classico si può montare, l'fm basso no, l'fm alto si (e dicono vada un gran bene)

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      #3
      ok grazie! ora ci devo pensare, ho trovato un termignoni completo a buon prezzo, l'alternativa sarebbe mettere su l'arrow, ma mi sentirei uno zingaro. Certo è che non avrei noie quando giro in strada.

      A livello di potenza c'è tanta differenza tra un terminogni completo e i terminali arrow? premesso che in ogni caso facci mappa e filtro.

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        #4
        non conosco la differenza tra completo e terminali, so che termi ha i colli che in alcuni tratti raggiungono i 70 mm mentre akra mantiene diametri più vicini all'originale se non gli stessi. anche io stavo valutando arrow, ma (a parte la targhetta gialla inguardabile) ho notato (cercandoli usati) che tutti avevano il terminale lato catena rovinato, infatti passa vicinissimo alla catena e se, (anche di pochissimo) giri con catena non tesa al max rovini il terminale

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          #5
          io prendo completo akra classico con up map, non vedo l'ora che arrivi

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            #6
            comunque, siamo dei pazzi almeno iocontinuiamo a spendere sulla moto nonostante sia praticamente destinata a stare ferma (almeno per questa estate)....viva le moto

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              #7
              io, per quest'anno, ho preso: pedane ducati performance (già in casa, da montare) scarico (non ancora in casa) griglia ducati performance per proteggere il radiatore inferiore (gia in casa ma non la montero')..... devo prendere la sella confort, poi sono a posto......in seguito mi dedichero' al carbonio

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                #8
                la mia è già ben accessoriata, mi manca giusto lo scarico, so già che la stradale mi romperà le palle ogni giorno se prendo il completo...
                la faccenda del terminale arrow rovianto dalla catena non è la prima volta che la sento!

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                  #9
                  Scusami ma per girare in strada serve lo scarico sulla Panigale? Fa già così un casino assurdo e la potenza di certo non gli manca

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                    #10
                    scalda da paura, ti cuoci l'interno gamba dx dicono che scatalizzando il calore diminuisce parecchio, inoltre tutti quelli che hanno messo lo scarico parlano di erogazione migliorata oltre che di cavalleria

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                      #11
                      La mia scaldava prima e scalda ora. Poi sarò gnucco io ma finché la usavo in strada mai avuto problemi con l’erogazione

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                        #12
                        non ha problemi di erogazione, anzi è fantastica, ma con lo scarico migliora e dicono in modo sensibile....siccome io sono già innamorato di come si comporta questo motore, voglio provarlo in una configurazione che, a detta di tutti quelli che lo hanno fatto, ne migliora sensibilmente le caratteristiche

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                          #13
                          Sinceramente lo faccio principalmente per il sound, poi se prendo CV tanto meglio. Ma la goduria di sentire la vera voce di quel motore è impagabile.
                          Comunque alla fine ho preso un terminogni completo, collettori inox e silenziatori titanio.

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                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Vin View Post
                            Sinceramente lo faccio principalmente per il sound, poi se prendo CV tanto meglio. Ma la goduria di sentire la vera voce di quel motore è impagabile.
                            Comunque alla fine ho preso un terminogni completo, collettori inox e silenziatori titanio.
                            posso chiederti a quanto? farai mappare la tua centralina?

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                              #15
                              Allora, scarico pagato, dovrebbe arrivare settimana prossima, Termignoni, collettori inox e silenziatori in titanio, pagato 1900, nuovo, per avere i silenziatori in carbonio bisogna comprare i collettori in titanio, e non esiste che caccio 4000 euro per lo scarico della moto, non ho speso sti soldi manco per quello completo della macchina, figuriamoci...
                              Ora devo comprare un filtro aria, non so quale ancora e sicuramente faccio mappare, il mio meccanico mi ha chiesto 450, dove ho preso lo scarico invece 290, ma di smontare la centralina e spedirla non ho molta voglia...
                              Entrambi mi caricavano una mappa precotta, farla sui rulli mi costa praticamente il doppio, se qualcuno ha un personaggio più economico e fidato per mappare, fate un fischio.

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