Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ducati 1199

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ducati 1199

    ciao ragazzi, stavo valutando di prendere una moto sugli 11/12.000€, per fare anche le 5 pistate all'anno.

    Siccome si trovano anche delle1199, ed è molto bella, c'è qualcuno che sa dirmi come va questa moto, se è delicata come si vociferava o meno ecc?


  • Font Size
    #2
    Se puoi, cerca una 1299, ha un 'erogazione meno appuntita, oltre a più cavalli e coppia

    Comment


    • Font Size
      #3
      Io ho il 1299 e me lo hanno sconsigliato in diversi meccanici per la pista, troppo delicata se non ci stai dietro come un matto con la manutenzione, io mi sto cercando in gsxr 1000 sui 6ooo euro per la pista. Se la sdrai sei rovinato.

      Comment


      • Font Size
        #4
        In effetti ero partito guardando dei Ninja >2011, ma da amante delle Ducati, un occhio a cosa si trovava su quelle cifre l'ho dato.
        Le 1299 le mettono a delle cifre (15/16k), con le quali si prende una ninja 2019 NUOVA, forse pensano di avere una serie numerata non so

        Comment


        • Font Size
          #5
          Vatti a cercare un 998s, mica final edition o altre michiate, un semplce S. Diventi poverissimo in un attimo, io ci ho rinunciato.

          Comment

          X
          Working...
          X