Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ho cambiato casco e.....

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ho cambiato casco e.....

    Il rumore fastidioso in marcia,quelle vibrazioni che alla lunga rendevano il viaggio meno piacevole,si sono sensibilmente ridotte...Non sono del tutto sparite,ma ora sono accettabili.....Almeno questa la prima impressione anche se ho fatto solo una 45ina di km.....ora se questo meteo prende la giusta piega stagionale,conto di testare la cosa per bene....Ho anche cambiato il paraschiena che aveva fatto il suo sporco lavoro,con uno più moderno e performante....

  • Font Size
    #2
    Posso chiedere che casco hai acquistato?

    Comment


    • Font Size
      #3
      JHC rpha 70

      Comment


      • Font Size
        #4
        Bè il casco NUOVO lo fa.. bisogna vedere dopo un pò...

        Sicuramente il ridurre il rumore è un tema caldo per i caschi turistici.... con vari pro e contro.. anche in base alla tipologia del casco.. ovviamente più 'meccanismi' ha il casco (vedi modulari) e più è facile che qualcosa faccia rumore..

        Foto del casco? Senza andare a guardarlo su google?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by mito22 View Post
          Bè il casco NUOVO lo fa.. bisogna vedere dopo un pò...

          Sicuramente il ridurre il rumore è un tema caldo per i caschi turistici.... con vari pro e contro.. anche in base alla tipologia del casco.. ovviamente più 'meccanismi' ha il casco (vedi modulari) e più è facile che qualcosa faccia rumore..

          Foto del casco? Senza andare a guardarlo su google?
          Le foto ho provato a metterla in sezione accessori e abbigliamento “che casco avete”Vedi se riesci a metterla meglio in evidenza,grazie.Per quanto riguarda il rumore,spero che regga per un po’....anche perché le vibrazioni erano veramente fastidiose

          Comment

          X
          Working...
          X