Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Niente World Ducati Week 2021

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Niente World Ducati Week 2021

    Festa rimandata per i ducatisti, che vedono la cancellazione del WDW in programma quest’anno a causa dell’incertezza dovuta alla situazione sanitaria globale


    “Il World Ducati Week è la festa di tutti i Ducatisti. In migliaia, da ogni parte del mondo, ci ritroviamo sulla Riviera Romagnola per celebrare e condividere la grande passione per Ducati.

    Fino all’ultimo abbiamo sperato di poter organizzare l’evento a luglio 2021 ma la realtà è che ad oggi non sarebbe possibile garantire la serenità e la sicurezza necessarie per realizzare la grande festa che vogliamo che sia per così tante persone. È per questo che, seppur a malincuore, abbiamo deciso di rimandare la prossima edizione del World Ducati Week al 2022, quando potremo festeggiare al meglio tutti insieme.

    Faremo di tutto perché la prossima edizione sia ancora più memorabile e coinvolgente. Perché una festa si può rimandare, ma una passione non si spegne mai!

    #ForzaDucati”.

    Attraverso questo comunicato stampa, la casa bolognese rimanda al 2022 la propria festa. In un momento di incertezza come quello che stiamo vivendo, garantire la sicurezza di tutti viene al primo posto.

    notizia da:motociclismo.it



  • Font Size
    #2
    Ah pensavo avessero già detto che guardavano al 2022....

    Così restano su anni pari almeno...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Io non ce la faccio più ad aspettare

      Comment

      X
      Working...
      X