Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consigli acquisto panigale 1199

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Consigli acquisto panigale 1199

    Ciao a tutti,
    Ho venduto il mese scorso la mia r1 e sto per acquistare un panigale 1199 del 2012.
    Premettendo che sarebbe la mia prima ducati,c'è qualcosa che devo controllare di specifico su questa moto.
    Poi ho notato che i prezzi sono altissimi,sono riuscito a trovare un conoscente di un mio amico che me la cede a 10.000€ con 20.000km secondo voi conviene ?
    Grazie

  • Font Size
    #2
    è un buon prezzo se la moto è tenuta come si deve, ricordati in fase di trattativa di mettere in conto il desmoservice dei 24000 che è parecchio costoso se è la versione base, controlla il funzionamento della forcella

    Comment


    • Font Size
      #3
      La cosa che non mi spiego sono i prezzi altissimi degli annunci,parliamo comunque di moto che hanno 9 anni.
      Leggo sul forum di persone che l'hanno pagata 11.000 ma 5 anni fa 🤔

      Comment


      • Font Size
        #4
        Il valore dell'usato è in ascesa e la 1199 ha già raggiunto la sua svalutazione massima, quindi ci sta che i prezzi in giro siano alti. Considera che due anni fa ho dato indietro la mia 1199S del 2012 con 45.000km e Desmoservice da fare entro 3000 km (1000 euro di tagliando), a Ducati Roma per una V4S 2019 nuova. Tra ritiro dell'usato, messa in strada ed estensione di garanzia in omaggio sul nuovo, me l'hanno ritirata a circa 11.500.
        Detto ciò, eviterei una 2012 e ne prenderei una dal 2013 in poi.

        Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk

        Comment

        X
        Working...
        X