Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gibernella di nuovo operato

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Gibernella di nuovo operato

    Purtroppo c'era un problema alla placca che gli avevano messo nella precedente operazione.
    e cos? ? in dubbio pure per Brno.


    ps: io ci rimetterei Bayliss su quella ***** di D16!!!!

  • Font Size
    #2
    b? pero' poverello dai

    Comment


    • Font Size
      #3
      che sfiga

      Comment


      • Font Size
        #4
        stagione sfigata per gibe

        Comment


        • Font Size
          #5
          per? sfigato il ragazzo. Sarebbe meglio che andasse a farsi benedire dal papa.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Troy salla D16? mah, meglio tenerlo in SBK...peccato x Gibba

            Comment


            • Font Size
              #7
              Meglio che non corre, perch? quando lo fa, o fa pena ,o elimina gli altri piloti..

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by cicio
                Meglio che non corre, perch? quando lo fa, o fa pena ,o elimina gli altri piloti..
                tra l'altro dell apropria scuderia!!

                quest anno per le rosse delle tre maggioni categorie in cui corrono, poteva essere un grande anno... sbk F1 motoGp, erano tutte partite bene o quasi.. ma nelle ultime due ci sono stati dei sali e scendi da capogiro... la prima invece comincia ad avere sfiga!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by desmoone
                  Purtroppo c'era un problema alla placca che gli avevano messo nella precedente operazione.
                  e cos? ? in dubbio pure per Brno.


                  ps: io ci rimetterei Bayliss su quella ***** di D16!!!!
                  Mah...Bayliss ha gi? fatto vedere k con la D16 non aveva feeling cos? come con la RCV......poi mettici pure le gomme Bridgestone....
                  la motoGP non ? il suo regno e credo che lui non ci tornerebbe.IHMO.

                  piuttosto....io ci vorrei vedere il buon VITTO...che quella moto la conosce come il suo pisello...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Azz, ma Gibernau un giretto in moto a Lourdes a questo punto potrebbe pure farlo

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Gibernau ? entrato in un periodo nero che pi? di cos? non si pu?.
                      Mi spiace per i suoi problemi ma sono convinto che non avrebbe ottenuto grandi risultati, ora spero che la ducati non pensi di confermarlo per concedergli un'altro anno, al massimo lo metterei con D'antin

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by ruggero
                        Gibernau ? entrato in un periodo nero che pi? di cos? non si pu?.
                        Mi spiace per i suoi problemi ma sono convinto che non avrebbe ottenuto grandi risultati, ora spero che la ducati non pensi di confermarlo per concedergli un'altro anno, al massimo lo metterei con D'antin

                        Su GdP alludevano a Biaggi con D'Antin ... e la vedo davvero dura.
                        Una Desmo16 satellite con gomme Dunlop ? a dir poco uno scenario penoso.
                        Qualsiasi pilota andrebbe in quel team solo come ultima spiaggia e di certo in gara non vanno a rischiare il collo per posizioni stazionarie nelle ultime file.

                        Non hanno senso questi team, ma questo ? grazie a regolamenti assurdi...

                        Cominciate a pregare che Ducati non confermi Bridgestone altrimenti Capirossi a meno di contratti piu' che soddisfacenti prender? il volo...


                        Tenete anche presente che al momento tutti i top rider hanno rifiutato di correre con la Ducati e non a torto...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Ombrascura
                          Su GdP alludevano a Biaggi con D'Antin ... e la vedo davvero dura.
                          Una Desmo16 satellite con gomme Dunlop ? a dir poco uno scenario penoso.
                          Qualsiasi pilota andrebbe in quel team solo come ultima spiaggia e di certo in gara non vanno a rischiare il collo per posizioni stazionarie nelle ultime file.
                          Davo per scontato il passaggio di D'Antin alle bridgestone



                          Originally posted by Ombrascura
                          Cominciate a pregare che Ducati non confermi Bridgestone altrimenti Capirossi a meno di contratti piu' che soddisfacenti prender? il volo...

                          Speriamo di no altrimenti la ducati il podio lo vede col binocolo

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X