Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MULTI V4 chi la ha provata?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    MULTI V4 chi la ha provata?

    Ciao Ragazzi,

    ho in prova una multi V4S,nuova di zecca, il concessionario vorrebbe strapparmi a KTM, devo dire che la moto mi piace molto esteticamente, la guida è molto semplice, decisamente molto maneggevole e stabile, ma, si ho un ma.. scendendo da un bombardone 1300 bicilindrico..mi ha un po' deluso..non mi ha trasmesso emozioni,sembra elettrica, non mi sembra spingere,nonostante il conta km sale forte, ma non ho sentito "la pancia" ribaltarsi come quando spalanco con il Kappa.. ci ho fatto 70 km ad ora,domani sarò più preciso, ma vorrei anche il parere di qualcun'altro.

    Facendo turismo oltre che qualche sparata, ho notato che nelle borse originali non ci sta praticamente nulla, e il cruscotto full lcd (bellissimo esteticamente) nelle buche vibra,non è fastidioso, ma per una moto da 25.000,00 EUR guardo tutto..

    Fatemi sapere anche le vostre impressioni

  • Font Size
    #2
    Turbo ma l’hai provata in tutte le mappe? In mappa Sport spinge…come moto da viaggio me ne sono innamorata! È bella grintosa, o almeno io l’ho trovata così, e l’abbiamo tenuta per un mese buono.
    Calcola che tu hai un bicilindrico 1300…sono moto che regalano sensazioni diverse, sicuramente la tua ti può sembrare più arzilla, ma il Multistrada comunque è un V4 e la sensazione è diversa rispetto a un bicilindrico. Vedi come ti trovi nei prossimi km

    Comment


    • Font Size
      #3
      Hai preso la multi e non mi hai detto nulla ???????

      Comment


      • Font Size
        #4
        Comunque vi confermo.. Bella moto, davvero, ma non è abbastanza.

        Ha le borse piccolissime, per cui non ci sta davvero nulla.. E fare strada veloce, oltre il codice ha delle vibrazioni fastidiose al manubrio e la protezione all'aria alle alte velocità con il plexi originale tutto alzato è bassa.

        La mia impressione non posso dire sia negativa, ma per come guido io preferisco il bombardone austriaco.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Che peccato... Ducati sta perdendo il suo stile

          Comment


          • Font Size
            #6
            Buongiorno, io ho avuto di provarla 1 oretta un mesetto fa e devo dire che la moto a me è piaciuta per motore, guidabilità (molto facile ed intuitiva), e cambio finalmente all'altezza. ok per qualche minima e dico minima vibrazione, ma assolutamente non fastidiosa a mio avviso. Scedo dalla mia ex Gs 1250 Adventure devo dire che si è molto avvicinata a quel segmento mantenendo un pochino di pepe e divertimento per uso più "sportiveggiante". Cosa non mi è piaciuto? Il sound che anche con finale Akra non mi ha proprio convinto...e poi esteticamente trovo la linea a mio avviso "confusionaria"...meno pulita della precedente versione 1260. Concordo che le borse originali non sono particolarmente comode come il Gs, ma esistono anche alternative che stanno uscendo. Strumentazione ottima e sospenzioni rigide il giusto per utilizzo allegro. La comprerei? Forse no perchè sono rimasto legato a monobraccio del vecchio modello e linee più decise. Rimane però una moto per turismo allegro e divertente. P.s. posizione in sella molto comoda ed azzeccata...anche più del Gs, ma alcune plastiche di vano smartphone su serbatoio e meccanismo cupolino, sono di scarsa fattura.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Guarda, io avevo davvero tanta aspettativa da questa prova, ma come si è letto mi ha un pochettino lasciato l'amaro in bocca, mi aspettavo di più.. stessa cosa tra l'altro che mi ha detto un amico proprio ieri (lui proviene da una mts 1260) per il momento rimango fedele all'austria, poi vedremo..ps e per austria dico la mia biancona, quella nuova non la ho ancora provata,ma non mi manca molto a farlo..il concessionario mi ha chiamato anche stamane..

              Ciao!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by TTURBOJJ View Post
                Guarda, io avevo davvero tanta aspettativa da questa prova, ma come si è letto mi ha un pochettino lasciato l'amaro in bocca, mi aspettavo di più.. stessa cosa tra l'altro che mi ha detto un amico proprio ieri (lui proviene da una mts 1260) per il momento rimango fedele all'austria, poi vedremo..ps e per austria dico la mia biancona, quella nuova non la ho ancora provata,ma non mi manca molto a farlo..il concessionario mi ha chiamato anche stamane..

                Ciao!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Mio padre possessore di Multistrada 950S ha preso in prova il Multi v4 per un week end ed è rimasto molto soddisfatto.

                  A tal punto da vendere il 950s e ordinare il v4 ahahah

                  Però capisco i vari punti di vista

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Veropiii View Post
                    Mio padre possessore di Multistrada 950S ha preso in prova il Multi v4 per un week end ed è rimasto molto soddisfatto.

                    A tal punto da vendere il 950s e ordinare il v4 ahahah

                    Però capisco i vari punti di vista
                    Esatto, sono punti di vista.. Io avevo tanta aspettativa da questa moto, ma non mi ha conquistato.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      io ho provato il multi v4s e mi è piaciuta molto la mappa touring, erogazione lineare, motore che sembra un "frullino", roba che nelle rotonde strette da seconda con l's4 devo tenere la frizione appena tirata per evitare strattonamenti mentre con quella ero in terza in scioltezza. ergonomia molto azzeccata, fin troppo protetto visto che non arrivava un filo d'aria. molto utile l'avviso dell'angolo morto sugli specchietti e molto intuitivi i comandi come peraltro il cruscotto. in conclusione però non la comprerei, esteticamente trovo molto più bella la 1260 enduro.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Vero è che l'estetica è soggettiva ma anche io non apprezzo molto la nuova linea....preferisco sempre la PRIMA MULTI.....con il musetto più piccolo, monobraccio e ruote da 17"..
                        Last edited by danko68; 16-07-21, 14:43.

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X