Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

consiglio pedane arretrate panigale v4

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    consiglio pedane arretrate panigale v4

    Buonasera, cortesemente, sapreste consiglairmi delle pedane arretrate regolabili (colore argento) da montare sulla mia bimba? Mi piacerebbero le originali rizzoma ma hanno un prezzo fuori da ogni logica.... Qualcuno ha provato le flyhummer? o Bonamici? Grazie mille

    Ale.

  • Font Size
    #2
    Originally posted by new77 View Post
    Buonasera, cortesemente, sapreste consiglairmi delle pedane arretrate regolabili (colore argento) da montare sulla mia bimba? Mi piacerebbero le originali rizzoma ma hanno un prezzo fuori da ogni logica.... Qualcuno ha provato le flyhummer? o Bonamici? Grazie mille

    Ale.
    Ciao le Flyhummer non le conosco .. le bonamici ne ho sentito parlare bene .. comunque mi sa che dovrai mettertela via.. se vuoi delle buone pedane e non vuoi avere problemi dovrai pagare un po’..

    Comment


    • Font Size
      #3
      grazie per i consigli... certo, evitando tutte le cinesate, delle buone pedane solitamente costano dai 400 ai 700 euro... prezzo onesto... le originali ducati 1070! ora, non per fare il "tirchio" ma mi sembra leggermente un'esagerazione.
      Last edited by new77; 12-07-21, 16:48.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by new77 View Post
        grazie per i consigli... certo, evitando tutte le cinesate, delle buone pedane solitamente costano dai 400 ai 700 euro... prezzo onesto... le originali ducati 1070! ora, non per fare il "tirchio" ma mi sembra leggermente un'esagerazione.
        Azzzz… non pensavo così tanto !!!! Comunque sul mio ducati ho montato le spider .. r6 lightech .. tra le due meglio lightech poi sul monster avevo montato un’altra marca italiana non molto conosciuta.. non ho mai avuto problemi ma nemmeno avevo grosse pretese di utilizzo

        Comment


        • Font Size
          #5
          grazie sei gentilissima.... darò un'occhiata alle spider... neanche io ho tante pretese, le sto cercando per "cucirmi" addosso una posizione di guida più naturale e meno stancante per le gambe...

          Comment


          • Font Size
            #6
            ciao io ho le Bonamici, nere. Non so se le facciano anche grigie. Sono fatte molto bene e ovviamente puoi farci un sacco di regolazioni, altro vantaggio è che esistono tutti i particolari come ricambio. Il loro rivenditore ufficiale è WRS di Cattolica

            Comment


            • Font Size
              #7
              Grazie, ho contattato wrs, nere subito disponibili, argento da ordinare...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Io ho le Bonamici in colorazione Alluminio naturale e devo dire che sono perfette. Qualità elevata, cambio rovesciato, assemblaggi perfetti.
                Poi, prendendole direttamente in fabbrica, le ho pagate il giusto!

                Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  grazie, ho trovato le rizoma e mi sono fiondato.. Provate e devo dire che sono ottime...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by new77 View Post
                    Buonasera, cortesemente, sapreste consiglairmi delle pedane arretrate regolabili (colore argento) da montare sulla mia bimba? Mi piacerebbero le originali rizzoma ma hanno un prezzo fuori da ogni logica.... Qualcuno ha provato le flyhummer? o Bonamici? Grazie mille

                    Ale.
                    BONAMICI RACING..... assolutamente..... senza dubbio.... io ho avuto solo quelle sulla panigale V4.. ma conosco pacche di gente che ha avuto problemi al cambio usando altri brand...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Grazie Davide.... Avendo trovato le rizoma (praticamente nuove) non ho resistito...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by new77 View Post
                        Grazie Davide.... Avendo trovato le rizoma (praticamente nuove) non ho resistito...
                        scusate, ma su una v4 non si possono regolare le pedane originali?
                        Last edited by maxi63; 25-09-21, 21:31.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          [QUOTE=new77;n11004078]Grazie Davide.... Avendo trovato le rizoma (praticamente nuove) non ho resistito
                          -----
                          Last edited by maxi63; 25-09-21, 21:31.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Ciao maxi63 non si possono regolare le originali...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by new77 View Post
                              Ciao maxi63 non si possono regolare le originali...
                              azz..mi sarei aspettato la possibilità di farlo considerato la classe della moto.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X