Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Corso DRE

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Corso DRE

    Ciao a tutti… ne è passato di tempo dall’ultima volta che ho scritto! Il 15 luglio ho partecipato al corso DRE Master a Misano con le V4S dopo dieci anni che non usavo una moto e idem che non andavo in pista! La notte prima non ho neanche dormito non so se più per l’emozione o per l’ansia di guidare popò di belva 😂 cmq è stata una giornata fantastica, sotto la supervisione del simpaticissimo e bravissimo Rozza. Qualche giro per togliermi la ruggine di dosso poi mi è sembrato di guidarla da sempre, che dire gran moto! Ora l’unico problema è togliermi la scimmia dalle spalle…
    Last edited by gamby77; 23-07-21, 15:37.

  • Font Size
    #2


    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by gamby77 View Post
      Ciao a tutti… ne è passato di tempo dall’ultima volta che ho scritto! Il 15 luglio ho partecipato al corso DRE Master a Misano con le V4S dopo dieci anni che non usavo una moto e idem che non andavo in pista! La notte prima non ho neanche dormito non so se più per l’emozione o per l’ansia di guidare popò di belva 😂 cmq è stata una giornata fantastica, sotto la supervisione del simpaticissimo e bravissimo Rozza. Qualche giro per togliermi la ruggine di dosso poi mi è sembrato di guidarla da sempre, che dire gran moto! Ora l’unico problema è togliermi la scimmia dalle spalle…
      Per toglierla dalle spalle c'è un sistema solo.... Metterla in garage!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Gabe75 View Post

        Per toglierla dalle spalle c'è un sistema solo.... Metterla in garage!!!
        Hai ragione 😆 aspetto solo che le vendano a fine stagione quelle utilizzate in pista… mi hanno detto che le revisionano da cima a fondo in azienda

        Comment


        • Font Size
          #5
          Chi è ROZZA?


          Bel mezzo eh?


          E ti assicuro che a Misano rende il 10% che guidarla al mugello o altri posti non piatti...


          Quando arriva cmq? se vai in concessionario digli che vai da parte di MARCO RIMONDI di Ducati..
          Last edited by mito22; 25-07-21, 11:34.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by mito22 View Post
            Chi è ROZZA?


            Bel mezzo eh?


            E ti assicuro che a Misano rende il 10% che guidarla al mugello o altri posti non piatti...


            Quando arriva cmq? se vai in concessionario digli che vai da parte di MARCO RIMONDI di Ducati..
            Roberto Rozza uno dei piloti del DRE Master, per il resto posso solo immaginare al Mugello 😬 mi hanno detto di provare al Ducati Factory Store perché appena revisionate dovrebbero transitare prima di là… gli faccio quel nome allora chissà che tolgano qualcos’altro 😂

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by gamby77 View Post

              Roberto Rozza uno dei piloti del DRE Master, per il resto posso solo immaginare al Mugello 😬 mi hanno detto di provare al Ducati Factory Store perché appena revisionate dovrebbero transitare prima di là… gli faccio quel nome allora chissà che tolgano qualcos’altro 😂
              Non so se ti facciano sconto.. ma tu dagli quel nome.. prova!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Davide…
                Io non me la sentirei di fare il nome di uno che neanche conosco…
                se ti fanno domande che gli dici?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  No mai paura non mi presenterei mai così 🤣

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by gamby77 View Post
                    Ciao a tutti… ne è passato di tempo dall’ultima volta che ho scritto! Il 15 luglio ho partecipato al corso DRE Master a Misano con le V4S dopo dieci anni che non usavo una moto e idem che non andavo in pista! La notte prima non ho neanche dormito non so se più per l’emozione o per l’ansia di guidare popò di belva 😂 cmq è stata una giornata fantastica, sotto la supervisione del simpaticissimo e bravissimo Rozza. Qualche giro per togliermi la ruggine di dosso poi mi è sembrato di guidarla da sempre, che dire gran moto! Ora l’unico problema è togliermi la scimmia dalle spalle…
                    C'ero anche io e confermo la validità del corso! ero con Liverani e poi ho fatto un turno con Scott Redding con la SP...TOP!!!
                    Si bissa al Mugello il 2 settembre!
                    STRA-CONSIGLIATISSIMO e se appartenete a un DOC avete anche 10% di sconto

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      10% su ?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by OGHI View Post

                        C'ero anche io e confermo la validità del corso! ero con Liverani e poi ho fatto un turno con Scott Redding con la SP...TOP!!!
                        Si bissa al Mugello il 2 settembre!
                        STRA-CONSIGLIATISSIMO e se appartenete a un DOC avete anche 10% di sconto
                        Si bissa a settembre?? Sul serio? Trovo informazioni sempre sul sito del DRE? Corro ad iscrivermi…

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Appena guardato sul loro sito… già tutto pieno mannaggia adesso gli mando una mail

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Alla modica cifra di ????

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by BOMBARDONE View Post
                              Alla modica cifra di ????
                              V4S Track Master 1,6k
                              V4 SP One to One 3,5k

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X