Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Bella esperienza ma soprattutto contento che questa celestiale opportunità sia stata data ad un amatore, categoria che include anche me, poiché spesso riservate ai piloti e/o assidui frequentatori della pista...
MA ora veniamo a noi Micky37...credo di aver letto bene tutto e non ho trovato cenni su questo quesito..
Contrariamente a tutto ciò che riguarda i primi modelli del v4..vista la tua recente esplosione di gioia..lasceresti la tua 1299 per questa nuova v4?
Da premettere che sono anche io innamorato della prima,avendola ahimè venduta per acquistare casa nel 2016..
se lascerei la 1299 per la V4 2021........ senza pensarci 2 volte! infatti tra un paio di giorni troverete la mia sul mercatino
anche se sono ben consapevole che il prezzo che vorrei realizzare per tutto quello che ci ho speso non lo raggiungerò mai volevo vedere se c'è almeno un minimo di interesse
317 è una velocità “di tachimetro” e non ovviamente di GPS.
Sulla mia Panigale dopo lo scollino è facile vedere, di strumento, anche i 320 km/h.
in ogni caso, reali, seppure in scia, l’anno scorso in gara ha preso di transponder del Mugello i 315,7 km/h reali :-)
La mia ha solo lo scarico e un dente in meno di corona…poi stop :-)
Alcune migliorie qua e la ma soprattutto il nuovo DTC EVO 3 la rendono una moto completamente diversa, moooooooolto piu guidabile e divertente anche per gli acquirenti "normali"
le versioni precedenti erano "riservate" a piloti o comunque a gente con una certa preparazione fisica e un gran manico
Alcune migliorie qua e la ma soprattutto il nuovo DTC EVO 3 la rendono una moto completamente diversa, moooooooolto piu guidabile e divertente anche per gli acquirenti "normali"
le versioni precedenti erano "riservate" a piloti o comunque a gente con una certa preparazione fisica e un gran manico
Bel report! E complimenti per la giornata.
Sarebbe interessante sapere come i tecnici ducati avevano impostato i vari setting incluso le sospensioni (immagino in dynamic).
Bel report! E complimenti per la giornata.
Sarebbe interessante sapere come i tecnici ducati avevano impostato i vari setting incluso le sospensioni (immagino in dynamic).
sospensioni in dynamic, mappa race B con potenza nelle prime 3 marce limitata, DWC 4, DTC 3 gli altri non li ricordo
Più veloce sicuramente no perché ho tenuto un bel po’ di margine per non rischiare di tornare ai box sul cartellino
c’e da dire che non avevamo il transponder ma giravo sul 2.10 quindi ampio margine
Comment