Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Problema frenata anteriore

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Sono curioso!!

    Hai sostituito solo la pompa quindi?no tubi ?

    Comment


    • Font Size
      #32
      Solo la pompa....La prox volta cambio anche le pasticche....altri 2000 km le dovrei fare ....e considerando che siamo a dicembre,mi ci vorrà un po’ a farli...

      Comment


      • Font Size
        #33
        Io ho l'unico dubbio..che alcuni modelli ducati,hanno problemi con i tubi freno,per.cui spurghi,va tutto bene per.un po',poi si ripresenta.il problema,soprattutto si acutizza se la.usi poco.. mi interessa però per.cui tengo monitorato la situazione

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by TTURBOJJ View Post
          Io ho l'unico dubbio..che alcuni modelli ducati,hanno problemi con i tubi freno,per.cui spurghi,va tutto bene per.un po',poi si ripresenta.il problema,soprattutto si acutizza se la.usi poco.. mi interessa però per.cui tengo monitorato la situazione
          Allora i tubi non li ho cambiati...Aspetto di vedere come va,se non si ripete il problema...Purtroppo ora il meteo non mi consente test attendibili...La sostituzione della pompa mi è stata suggerita da desmodannato,dicendomi che così risolvevo...Non mi ha detto di sostituire i tubi....Vedremo,ma sinceramente mi auguro di aver risolto

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by brucche View Post

            Allora i tubi non li ho cambiati...Aspetto di vedere come va,se non si ripete il problema...Purtroppo ora il meteo non mi consente test attendibili...La sostituzione della pompa mi è stata suggerita da desmodannato,dicendomi che così risolvevo...Non mi ha detto di sostituire i tubi....Vedremo,ma sinceramente mi auguro di aver risolto
            Certo brucche,me.lo auguro anche io per te!💪facci sapere

            Comment


            • Font Size
              #36

              Comment


              • Font Size
                #37
                Comunque il paramani per far posto alla pompa,non chiude ma rimane aperto...Esteticamente non è un gran che,ma se poi ci guadagno in affidabilità del sistema frenante,chissenefrega

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by brucche View Post
                  Comunque il paramani per far posto alla pompa,non chiude ma rimane aperto...Esteticamente non è un gran che,ma se poi ci guadagno in affidabilità del sistema frenante,chissenefrega
                  Cioè? non capisco scusa..

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    La nuova pompa è più grande...quindi per montarla è stato necessario avere più spazio e il paramani che prima chiudeva perfettamente a livello specchietto,ora non è fissato...Spero di essere stato più chiaro che in precedenza

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Stamani vedo se faccio un giro,così mi rendo conto di come va....Aspetto che la temperatura salga un po’ e poi parto....

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Facci sapere brucche

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Allora frenata ok...basta un dito e l’anteriore si accucciaOra devo mettere in programma di sostituire le gomme perché sembra di guidare una moto con i pneumatici tassellati

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by brucche View Post
                            Allora frenata ok...basta un dito e l’anteriore si accucciaOra devo mettere in programma di sostituire le gomme perché sembra di guidare una moto con i pneumatici tassellati
                            Ottimo, penso che farò anche io l'upgrade, sono indeciso tra la classica rcs o la nuova corsacorta

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by brucche View Post
                              Allora frenata ok...basta un dito e l’anteriore si accucciaOra devo mettere in programma di sostituire le gomme perché sembra di guidare una moto con i pneumatici tassellati
                              Ottimo!!sono contento che tutto ora sia al top!!!bene bene!!

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Anch'io ho lo stesso problema , quando freno va quasi in fondo se poi do subito altra frenata allora funziona bene ! La moto comprata nuova e lo faceva da subito l'ho portata al tagliando dei 1000 hanno fatto spurgo x un po' andata bene oi tornata come prima ! Chiedo di cambiarmi la pompa ?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X