Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consiglio Hypermotard usata budget basso

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Consiglio Hypermotard usata budget basso

    Ciao a tutti 4 anni fa ho venduto la mia gsxr k7 da pista ma il richiamo della moto torna prepotentemente, in realtà a 54 anni cerco uina moto da passeggio ( da usare da passeggio ) giusto per sfizio senza troppi pensieri. Starei cercando una speed triple ma oggi mi sono fissato su una Hypermotard....mi date qualche dritta? mi sarei dato un budget di circa 5k quindi stiamo parlando di moto 2009 /2010. Pregi difetti?
    In passato ho avuto un monster s4r con cui non mi sono lasciato bene, manutenzione onerosa sempre qualche bega ma era una moto del 2003 da una Hyper del 2009 mi aspetto manutenzione analoga?

  • Font Size
    #2
    Ma la hypermotard è da bamboretti,come dicono a Viareggio

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by ciaps View Post
      Ciao a tutti 4 anni fa ho venduto la mia gsxr k7 da pista ma il richiamo della moto torna prepotentemente, in realtà a 54 anni cerco uina moto da passeggio ( da usare da passeggio ) giusto per sfizio senza troppi pensieri. Starei cercando una speed triple ma oggi mi sono fissato su una Hypermotard....mi date qualche dritta? mi sarei dato un budget di circa 5k quindi stiamo parlando di moto 2009 /2010. Pregi difetti?
      In passato ho avuto un monster s4r con cui non mi sono lasciato bene, manutenzione onerosa sempre qualche bega ma era una moto del 2003 da una Hyper del 2009 mi aspetto manutenzione analoga?
      E' un 2 valvole, moto da trattore, se trattata bene tranne la manutenzione ordinaria non ha mai nulla....

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by brucche View Post
        Ma la hypermotard è da bamboretti,come dicono a Viareggio
        Troppo eh ? Mi sento bamboretto dentro e poco fuori Brucche :-)

        Comment


        • Font Size
          #5
          Tranquillo che su per i passi gli stradisti....ingombrano

          Comment


          • Font Size
            #6
            Lo sai che piacerebbe molto anche a me

            Comment


            • Font Size
              #7
              ce n'era una nel mio gruppo, gran moto nel misto stretto ma purtroppo è stata venduta per mancanza di allungo; buona per fare tutto e togliersi molte soddisfazioni, ma se nel tuo gruppo ci sono sportive potenti, non puoi tenere il passo(o meglio, puoi tenerlo ma devi stare sempre full gass e quel motore non è fatto per questo

              Comment


              • Font Size
                #8
                Io in passato ho avuto sia la 1.100 che una 821sp. La differenza? Be il pompone è un trattore, ed a parere mio un fascino ineguagliabile. A distanza di..13anni è ancora bellissima. La 821sp, però su per i passi , o almeno io andavo più forte perché più “facile” rispetto al 1100. E ancora oggi in quanto a divertimento un 821 è il top su per i passi .




                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Basta un poco di zucchero e...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by bobber View Post
                    ce n'era una nel mio gruppo, gran moto nel misto stretto ma purtroppo è stata venduta per mancanza di allungo; buona per fare tutto e togliersi molte soddisfazioni, ma se nel tuo gruppo ci sono sportive potenti, non puoi tenere il passo(o meglio, puoi tenerlo ma devi stare sempre full gass e quel motore non è fatto per questo
                    è una moto da 200 all'ora, per strada direi che bastano

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Desmo16 View Post

                      è una moto da 200 all'ora, per strada direi che bastano
                      dipende

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        alla fine ieri ho ritirato una speed del 2010, a questo giro niente pompone, vado a presentarmi di la

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X