Originally posted by gazza
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ragazzi...dove ve ne andate in vacanza?
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Jul 2006
- 2241
- 50
- Maschio
- 0
- Campobasso
- resp. tecnico
- 1098-748R-Gsx750R K7-FZS Fazer 1000-MT-01-SMR450
- Send PM
-
Io vado a Lipari dal 11 al 19 con la mia bimba rimessa in sesto dopo la caduta di una settimana fa'.
Comment
-
Originally posted by Slayerio...a casa!!! ho a 5min di moto forte dei marmi con relativo mare e gnocca...e a 10 la montagna per andare a piegare...che voglio di piu?
anzi...se qualcuno di voi viene da queste parti in vacanza me lo faccia sapere
p.s.-ho passato i 1000 postdi cui senza dubbio piu del 95% qui con voi
bella fratelloni!!!
siete come una famiglia alternativa ^^
cakkio!
avessi avuto il tuo cell......il 4 agosto sono venuto al mare a marina di carrara!
Comment
-
Originally posted by oscarproAllora:
zona Nardo ti consiglio S. Maria Al Bagno, 4 Colonne,...li c'? un po di movida tranquilla, c'? lo "Struscio" da fare con la tipa...
Gallipoli sul corso centrale c'? movimento molto buono, ti consiglio di andare o sul porto (zona fontana Greca) ma occhio a chiedere i coctail sono lenti e non sempre buoni, oppure ti fai due passi ed arrivi all'estremit? opposta e trovi il mondo che fa chiacchera e si programma la serata, i PR, un po di quinatli di fia...
Scendendo verso S. M. Leuca ti puoi fermare a torre Suda (posto non c'e niente) ma c'? un locale SOLATIO che sta vicino alla torre che da sulla scogliera e sul mare, ci orgnizzano sempre un po di musica fatta bene e la mattina ti permette di fare il bagno in un posto da favola con acqua limpida...
DEVI opbligatoriamente mangiare:
la mattina Colazione (magari al solatio - sul mare FIGO! e poi tio fermi a fare il bagno) il pasticciotto e di pomeriggio il CAFFE' IN GHIACCIO...
A gallipoli prova i CALZONI ed I RUSTICI...
Se riesci mangia le frise, ma ti consiglio di comprarle in un forno, compri due pomodori un po di acqua olio sale...e vai!
Inzuppi nell'acqua le frisa, poi ci spalmi sopra i pomodorini (ciligini ? meglio), sale olio ed il ritorno dalla spiaggia sar? una goduria.
Per le disco, come gia detto, gallipoli lato opposto al porto...che pra non mi ricordo il nome ma noterai la zona perch? piena come un'uovo di fie...
Oscar....ho preso nota di tutto.....domenica parto..poi ti racconter?
Comment
-
Originally posted by gabmambcakkio!
avessi avuto il tuo cell......il 4 agosto sono venuto al mare a marina di carrara!
magari con la presenza del mostro...e di tante curve
Comment
-
Originally posted by angelbreilChe bella Forte dei marmi ti invidio proprio
Ciao fratellino
tanta gnocca nelle curve...e tante gnocche con molte curve
se non si esce soddisfatti di qui non so cosa serve per far contenta una persona
Comment
-
Originally posted by desmooneOscar....ho preso nota di tutto.....domenica parto..poi ti racconter?
Dunque da non perdere l'aperitivo in zona S.Giovanni al CocoLoco, si balla musica house dalle 5 del pom fino al tramonto.
Ok a Gallipoli per quanto riguarda il Caff? BELLINI dopo le 22:00 DE-GE-NE-RO, soprattutto se arrivano le DarkQueen di Enzo Pellegrino...uno spettacolo.
Uno stuolo di PR segnalano le serate giuste, prima di uscure passo da li e trovi tutto, riduzioni, omaggi, sconti....
Da vedere assolutamente RioBo e Casablanca (dove troverai le su cictate signorine)...
Consiglio, per qualcosa di tranquillo e sugestivo, un salto al COTRIERO (ha il sio WEB se ti interessa sapere il programma)...un locale costruito in un'insenatura a Lido Pizzo...c'? musica, gente, cibo, bevute e non vai via col al di testa!!!
Buone vacanze, io parto domani direzione Barcellona
Comment
-
Originally posted by Slayerbhe si puo sempre rifare una giornata in versilia no?
magari con la presenza del mostro...e di tante curve
e lo so.....mo vediamo ke combino il ponte del 15....
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2006
- 2241
- 50
- Maschio
- 0
- Campobasso
- resp. tecnico
- 1098-748R-Gsx750R K7-FZS Fazer 1000-MT-01-SMR450
- Send PM
-
Originally posted by desmooneLo so che ? un p? da 4 chiacchiere....per? lo metto qui..per sapere dove se ne vanno in vacanza i miei amici ducatari.
Io sar? vicino Gallipoli dal 13 al 23 Agosto. Se siete da quelle parti.....
pure io staro' li....
Comment
-
Il salento ? stupendo! Da salentino ve lo consiglio tutto..qst'anno ci sono in moto: partito da modena, 932km con la mia 999....Se avete gli scarichi aperti mettetevi i tappi...dopo 7 ore di moto non sentirete + nulla!
Comment
-
Originally posted by sandro999Il salento ? stupendo! Da salentino ve lo consiglio tutto..qst'anno ci sono in moto: partito da modena, 932km con la mia 999....Se avete gli scarichi aperti mettetevi i tappi...dopo 7 ore di moto non sentirete + nulla!
L'anno prossimo si va giu insieme....ok???
Comment
X
Comment