Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nuovo(?) Scrambler

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Nuovo(?) Scrambler

    Non ho capito se è solo una nuova versione o cambia parecchio
    a voi la foto


  • Font Size
    #2
    Sì, sono delle novità, ma non credo che abbiano cambiato granchè su telaio e motore. il primo è il 1100 Tribute PRO, nasce per rendere omaggio alla storia del motore bicilindrico raffreddato ad aria, a cinquant’anni dalla prima introduzione su una Ducati.
    è ispirato ad alcuni elementi iconici di Ducati degli anni ’70, come la speciale livrea “Giallo Ocra”, il logo Ducati dell’epoca disegnato da Giugiaro e i cerchi a raggi neri. Il motore da 1.079 cm3 eroga 86 CV a 7.500 giri/minuto e 9,2 kgm a 4.750 giri/minuto.

    quello rosso è l'800 Urban Motard, con ruote da 17" e il solito motore 803 cc da 73 cv.

    mi piace il giallo ocra, peccato per il prezzo, 13990 €...

    Comment


    • Font Size
      #3
      quella gialla è bella davvero

      Comment


      • Font Size
        #4
        Più che il prezzo a me fa sorridere che abbiano avuto le braccine corte con la cavalleria ! Tutte e due sono sotto i 90cv!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by bixietto77 View Post
          Più che il prezzo a me fa sorridere che abbiano avuto le braccine corte con la cavalleria ! Tutte e due sono sotto i 90cv!
          sono motori raffredati ad aria, l'ultimo monster 1100 aveva poco più di 100cv e non era euro 5

          Comment


          • Font Size
            #6
            Per il prezzo bisogna paragonarlo agli scrambler di altre marche,non so se sia in linea o meno....Esteticamente è gradevolissimo e per la cavalleria direi che per strada è sufficiente e congruo al segmento

            Comment


            • Font Size
              #7
              Ho visto che han tolto pure la 400 (non so da quando)

              Comment


              • Font Size
                #8
                bella veramente la gialla...sui cavalli a che servono su una moto da passeggio?

                Comment

                X
                Working...
                X