Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

V4S 2018 Problema cambio 5 e 6 marcia

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    V4S 2018 Problema cambio 5 e 6 marcia

    Ciao a tutti,

    ho un problema con una ducati V4S del 2018.
    In pista quando devo inserire in accelerazione 5a e 6a marcia faccio fatica a farle entrare, ho proprio la sensazione che il meccanismo sia "macchinoso" (moto completamente originale compreso quick shift - cambio stradale)
    La 5a e la 6a entrano ma non come entrano le altre 4, nel senso che dalla 1 alla 4 entrano come il burro, per mettere la 5 e la 6 devo "violentare" la pedalina del cambio.
    Qualcuno ha7ha avuto la mia stessa sensazione/problema? Come potrei risolvere?

    Grazie

    P.S. in scalata tutto ok

  • Font Size
    #2
    Originally posted by stenky87 View Post
    Ciao a tutti,

    ho un problema con una ducati V4S del 2018.
    In pista quando devo inserire in accelerazione 5a e 6a marcia faccio fatica a farle entrare, ho proprio la sensazione che il meccanismo sia "macchinoso" (moto completamente originale compreso quick shift - cambio stradale)
    La 5a e la 6a entrano ma non come entrano le altre 4, nel senso che dalla 1 alla 4 entrano come il burro, per mettere la 5 e la 6 devo "violentare" la pedalina del cambio.
    Qualcuno ha7ha avuto la mia stessa sensazione/problema? Come potrei risolvere?

    Grazie

    P.S. in scalata tutto ok
    Stesso problema. Unica soluzione prendere il quickshifter di serie, portarlo in discarica e dotarsi di quickshifter aftermarket
    Last edited by Luca990; 19-10-21, 09:36.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Luca990 View Post

      Stesso problema. Unica soluzione prendere il quickshifter di serie, portarlo in discarica e dotarsi di quickshifter aftermarket
      Ma incredibilmente, compri una moto da oltre 20k euro e ancora devi spendere 300euro di quickshifter Aftermarket roba da pazzi.
      CI deve essere un'altra soluzione dai

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by stenky87 View Post

        Ma incredibilmente, compri una moto da oltre 20k euro e ancora devi spendere 300euro di quickshifter Aftermarket roba da pazzi.
        CI deve essere un'altra soluzione dai
        Io ho cambiato 2 sensori e fatto almeno 3 aggiornamenti senza alcun tipo di miglioramento. Investendo 300 euro in un sensore buono ho smesso di avere problemi e sembra di avere montato il seamless della MotoGP...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Luca990 View Post

          Io ho cambiato 2 sensori e fatto almeno 3 aggiornamenti senza alcun tipo di miglioramento. Investendo 300 euro in un sensore buono ho smesso di avere problemi e sembra di avere montato il seamless della MotoGP...
          Mi sa che cista la tua esperienza non mi resta che spendere sti 300 euro senza nemmeno perdere tempo con ducati ufficiale

          Comment


          • Font Size
            #6
            Ottima scelta

            Comment


            • Font Size
              #7
              Consiglio, quale sensore Aftermarket avere montato?
              grazie

              Comment

              X
              Working...
              X