Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

multi pikes 2022

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    multi pikes 2022

    ma di questa non parla nessuno...?


    qui dentro tutti solo panigalisti




    secondo me c'è da divertirsi un bel po..... sicuramnete molto più utilizzabile in strada di una supersportiva

  • Font Size
    #2
    le moto vere hanno i semimanubri

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Desmo16 View Post
      le moto vere hanno i semimanubri
      anche questa....

      SE MI MANUBRI....... io giro

      Comment


      • Font Size
        #4

        Comment


        • Font Size
          #5
          Spettacolare!!! Questo è il mezzo stradale definitivo
          Peccato solo per il prezzo, sicuramente starà sui 27/28??

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by RobyZxr View Post
            Spettacolare!!! Questo è il mezzo stradale definitivo
            Peccato solo per il prezzo, sicuramente starà sui 27/28??
            fai anche 28.900

            il prezzo è la cosa negativa di questo mezzo.. 6.600 in più della v4s....

            comprensibile visto tutti gli optional già montati....

            discutibile il fatto che mi obblighino a pagarne anche alcuni che NON avrei mai montato.... tipo il radar che solo quello costa tipo una millata... e che serve per dire agli amici che ce l'hai... siamo vissuti benissimo senza fino ad ora... l'akra FINTO visto che è solo il terminale e sembra addirittura più silenzioso di quello "base" ecc... è una pikes... se devi mettere un akra mettilo che almeno abbia un senso....
            inoltre il motore ( a parte le mappature uso pista ) è lo stesso della v4s.... quindi manco mezzo cavallo in più


            io avrei fatto magari un 4000 in più.. ma solo con 17", ohlins, monobraccio e akra se proprio devi....

            oltretutto se poi vuoi utilizzarla come MULTIstrada poi ti devi comunque comprare almeno le borse laterali ..ecc.

            diciamo che su strada meno di 30 non viene...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by ace View Post

              diciamo che su strada meno di 30 non viene...
              Non sono manco paragonabili ma dall'alto della mia povertà a quella cifra io mi prendo l'xr e risparmio 10mila €

              ​​​​​

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by RobyZxr View Post

                Non sono manco paragonabili ma dall'alto della mia povertà a quella cifra io mi prendo l'xr e risparmio 10mila €

                ​​​​​
                per ora la penso uguale... poi magari la provo e mi innamoro...

                la mia intenzione era vendere la hyper e forse anche l'harley e farmi moto unica.... ma a sta cifra manco con il ricavato di tutte e due ci sto dentro e devo aggiungerci ancora dei soldi...

                a sto punto mi tengo la glide per andare in due e la hyper per fare il teppista ...

                immagino però che ducati.. se non sono idioti e fanno come il solito... ormai ha il progetto sviluppato con il 17 davanti .. per montare il quale hanno modificato anche l'inclinazione del canotto di sterzo... secondo me il prossimo anno, dopo che avranno salassato per bene quelli dall'eiaculazione precoce, uscira la versione stradale "da poveri".. con forcellone dietro come l'attuale, l'avantreno di quella nuova, le sospensioni della v4s... a prezzi più accessibili

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  tutti quei soldi per una enduro stradale non hanno senso...
                  tanto vale prendersi una sportiva

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    I radar su una moto Ok la sicurezza, ma qui stanno andando davvero oltre la logica Sul prezzo no comment, ci sarà chi la prenderà per farci le stesse cose che potrebbe farci con una Tuono660

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Desmo16 View Post
                      tutti quei soldi per una enduro stradale non hanno senso...
                      tanto vale prendersi una sportiva
                      Ok ma qua stiamo parlando di ducati, può mettere il prezzo che vuole che ci saranno sempre i mammalucchi che la comprano...se Aprilia faceva una roba del genere o meglio non ne vendevano mezza

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        niente male!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          30mila€???



                          Semplicemente folle...ma non solo pe' sta brutta cosa....ma proprio per una moto. ​​​​​​


                          Comment

                          X
                          Working...
                          X