Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

dunlop kr

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    dunlop kr

    per chi come me usa dunlop kr e frequenta cremona,che mescola consigliate ant e post, io al post nella stagione appena passata ho usato come sempre 998,purtroppo come durata non ho avuto riscontri positivi...

  • Font Size
    #2
    Originally posted by POMPIERONE View Post
    per chi come me usa dunlop kr e frequenta cremona,che mescola consigliate ant e post, io al post nella stagione appena passata ho usato come sempre 998,purtroppo come durata non ho avuto riscontri positivi...
    Io uso i gommoni su r1, mi sono trovato bene con MS1 ant e MS1 al posteriore.. Ci ho fatto 2 giornate col posteriore, best 40 e passo 41

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by POMPIERONE View Post
      per chi come me usa dunlop kr e frequenta cremona,che mescola consigliate ant e post, io al post nella stagione appena passata ho usato come sempre 998,purtroppo come durata non ho avuto riscontri positivi...
      Dipende dalla mescola che usi, la 3 anteriore è abbastanza universale, ed è quasi infinita, ho usato una 200/70 mescola 3 al posteriore e la durata mi ha anche sorpreso positivamente, ripeterò senza dubbio, ovviamente usando 1 o 0 durano molto poco, ma bisogna anche saper sfruttare tutto il grip che danno.

      Comment


      • Font Size
        #4
        con la 3 al posteriore presumo che il tempo non sia dei tuoi migliori

        Comment


        • Font Size
          #5
          Non sono un pilotone, non corro, per potere sfruttare il grip di una 1 o 0 ne dovrei montare 2/3 di seguito, una per turno, economicamente sarebbe impossibile, con una 0 ci fai 2 turni, si e no, con una 1 mettine 3, forse 4, con la 3 ci fai 2 giornate o di più, non c'è colore.........il "problema" è sempre l'indiano, non la freccia......

          Comment


          • Font Size
            #6
            grazie a questo punto non mi rimane che mettermi nelle mani del mio fornitore, anche lui gira in pista, anche a cremona

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by POMPIERONE View Post
              con la 3 al posteriore presumo che il tempo non sia dei tuoi migliori
              Tu qunto giri a cremona? Mi sa che fai prima a dare tu consigli che chiederli.. te possino!

              Comment


              • Font Size
                #8
                giro in 40,ma il problema e' la gamma posteriore, col circuito vecchio la 998 posteriore Dunlop avevo prestazioni e durata, ora sempre,prestazioni ma durata molto meno,per quello chiedo consigli mescola

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  non è che ci sono molte scelte credo, se vuoi durata a cremona ci vuole mescola dura, ms4 quindi...quei tempi si fanno comunque

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    ti riferisci al kr oppure intagliate ,mi sbaglierò ma sei sicuro che il kr riporti la sigla ms4?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by POMPIERONE View Post
                      ti riferisci al kr oppure intagliate ,mi sbaglierò ma sei sicuro che il kr riporti la sigla ms4?
                      non uso quelle gomme ma da sito dunlop:

                      195/65R17 KR108 MS4 RACE H886

                      200/70R17 M/C KR108 MS3 RACE

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X