Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consiglio Acquisto 1198s

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Consiglio Acquisto 1198s

    Buongiorno a tutti!
    Sti giorni mi trovavo a Roma per due giorni di relax e sono passato da Ducati Appia per visionare una moto di cui avevo visto l'annuncio su internet.
    Inutile dire che la moto mi sia piaciuta ma mi sto prendendo qualche giorno per decidere e nel frattempo volevo chiedere se per caso qualcuno conosce la moto in oggetto, magari era di un amico o ex-proprietario, oppure darmi un semplice parere sul mezzo.
    In link la moto in questione e grazie mille a chiunque risponderà
    DUCATI 1198 S , ANNO 2010, 2 PROPRIETARI, COLORE ROSSO. KM 22000. TAGLIANDO DESMOSERVICE COMPLETO EFFETTUATO. DISPONIBILI ANCHE CARENE ORIGINALI ROSSE. NUMEROSI ACCESSORI INCLUSI NEL PREZZO. COMPRESI ANCHE TUTTI I MATERIALI ORIGINALI TRANNE I CERCHI.

  • Font Size
    #2
    Sembra in ordine e messa giù bene.
    Se il prezzo ti sta bene non vedo perchè non prenderla.

    Unica roba prima di portarla a casa controllerei se lo statore è in ordine, basta che con il blocchetto sinistro vai a cercare a quanto carica la batteria, se sta sui 12 - 14v di tensione sei a posto altrimenti ci sta una sostituzione in garanzia.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Grazie mille per la risposta.
      Effettivamente essendo un ducati service, con un anno di garanzia anche sul motore, vado sulla fiducia.
      In ogni caso lo farò quando andrò a definire il tutto, compreso il prezzo

      Comment

      X
      Working...
      X