Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Come vorreste la nuova Hypermotard ??

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Come vorreste la nuova Hypermotard ??

    Sabato sono stato invitato ad una ricerca di mercato focalizzata principalmente sul prototipo della nuova hypermotard.

    Saremo una decina di persone ad una tavola rotonda dove si discuterà di cosa vorremmo vedere sulle prssima evoluzione del modello.

    Qualche ideuzza ce l'ho già.. tipo più CV che come le tette non sono mai abbastanza ( cit. ) .. integrazione cruscotto tipo le nuove multistrada con navigatore, BT ecc... ok che la hyper serve per smanettare sui passi... ma ai passi ci devi arrivare...

    VOI cosa cerchereste di più o di diverso rispetto al modello attuale ?




  • Font Size
    #2
    Originally posted by ace View Post
    Sabato sono stato invitato ad una ricerca di mercato focalizzata principalmente sul prototipo della nuova hypermotard.

    Saremo una decina di persone ad una tavola rotonda dove si discuterà di cosa vorremmo vedere sulle prssima evoluzione del modello.

    Qualche ideuzza ce l'ho già.. tipo più CV che come le tette non sono mai abbastanza ( cit. ) .. integrazione cruscotto tipo le nuove multistrada con navigatore, BT ecc... ok che la hyper serve per smanettare sui passi... ma ai passi ci devi arrivare...

    VOI cosa cerchereste di più o di diverso rispetto al modello attuale ?


    Cazz.. sei troppo vip....

    PIU' IMPENNABILE..

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by ace View Post
      Sabato sono stato invitato ad una ricerca di mercato focalizzata principalmente sul prototipo della nuova hypermotard.

      Saremo una decina di persone ad una tavola rotonda dove si discuterà di cosa vorremmo vedere sulle prssima evoluzione del modello.

      Qualche ideuzza ce l'ho già.. tipo più CV che come le tette non sono mai abbastanza ( cit. ) .. integrazione cruscotto tipo le nuove multistrada con navigatore, BT ecc... ok che la hyper serve per smanettare sui passi... ma ai passi ci devi arrivare...

      VOI cosa cerchereste di più o di diverso rispetto al modello attuale ?


      abezze ti fischiano le orecchie?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by mito22 View Post

        Cazz.. sei troppo vip....

        PIU' IMPENNABILE..

        beh.. già la mia non scherza.... se ti impegni viene su di terza.. quindi .. tu diresti mappatura FULL OFF....

        Comment


        • Font Size
          #5
          Una versione ultraleggera full carbon!
          Di cavalli con mod all'aspirazione, scarico e mappa ne rimangono anche !

          Comment


          • Font Size
            #6
            Da ex possessore prima del pompone 1100 e poi di un 821sp direi: un mix. L attuale hypermotard ci va vicino, i cv ci sono e bastano per il tipo di moto. Però la farei pesare 10 kg almeno in meno. Poi vista davanti il radiatore ingombra un po’ troppo, anche rispetto all 821. Poi se proprio devo sognare…la prima hypermotard 1100 magari con 10 cv in più e elettronica di base solo per l omologazione. Punto .
















            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by gasgas27 View Post
              Una versione ultraleggera full carbon!
              Di cavalli con mod all'aspirazione, scarico e mappa ne rimangono anche !
              va beh.. allora anche il full carbon è una mod che si può fare....
              la domada era un'altra... cosa vorreste per come mamma ducati la farà...

              Comment


              • Font Size
                #8
                io ho avuto 939sp e adesso ho la 950 "liscia"..

                come ciclistica 100 volte meglio la 950 base del 939 sp precendete... che era inguidabile se non come motard puro... la potevi far girare solo a moto dritta mettendo di traverso il posteriore.... se provavi a metterla in piega come una stradale tradizionale appena si spostava un po il baricentro si alleggeriva sulle gomme e cominciava a scivolare.... il 950 se vuoi si intraversa... ma se lo vuoi guidare più "tradizionale" permette delle pieghe impressionanti sempre bello piantato sulle gomme.

                mi piacrebbe continuassero su quella impostazione...

                della 950 attuale il frontale mi sembra un po miserino.. esteticamente....

                poi....

                cruscotto un pelo più grande con INDICATORE BENZINA... visto che già il sebatoio è piccolo e ogni volta che ti infili in un passo devi fare l'algebra per ricordare quanta benzina hai e se basta per venire fuori dall'altra parte...
                poi un minimo di integrazione bt... navigatore se non cartografico ma che almeno dia le indicazioni

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by ace View Post
                  io ho avuto 939sp e adesso ho la 950 "liscia"..

                  come ciclistica 100 volte meglio la 950 base del 939 sp precendete... che era inguidabile se non come motard puro... la potevi far girare solo a moto dritta mettendo di traverso il posteriore.... se provavi a metterla in piega come una stradale tradizionale appena si spostava un po il baricentro si alleggeriva sulle gomme e cominciava a scivolare.... il 950 se vuoi si intraversa... ma se lo vuoi guidare più "tradizionale" permette delle pieghe impressionanti sempre bello piantato sulle gomme.

                  mi piacrebbe continuassero su quella impostazione...

                  della 950 attuale il frontale mi sembra un po miserino.. esteticamente....

                  poi....

                  cruscotto un pelo più grande con INDICATORE BENZINA... visto che già il sebatoio è piccolo e ogni volta che ti infili in un passo devi fare l'algebra per ricordare quanta benzina hai e se basta per venire fuori dall'altra parte...
                  poi un minimo di integrazione bt... navigatore se non cartografico ma che almeno dia le indicazioni
                  Per l’indicatore benzina in effetti non guasterebbe, però per il resto …cioè secondo me con navigatore ecc allora un po’ “perdi”l’essenza hypermotard. E a sta punto quasi la sovrapponi a una multistrada 950. Avresti un quasi doppione di moto.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    monocilndrica, 80cv, 150kg col pieno di 10lt

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Una moto con al massimo 100 cv e 150/160 kg di peso senza elettronica., ma kg veri no quelli dichiarati che poi ci devi aggiungere 20 kg
                      Semplice come una volta

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X