Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Keyless Multistrada V2 S

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Keyless Multistrada V2 S

Ciao sono un nuovo possessore di un Ducati multistrada V2S la moto la ho da tre giorni e ho percorso 120km.
    Oggi mi e successo una cosa alquanto preoccupante con la chiave keyless..... Praticamente esco da un negozio ... Tiro su l'avviamento elettrico, accendo in quadro.... Ma quando schiaccio l'accensione silenzio di tomba ... Il quadro si accende ma la moto non parte..... Panico... Dopo 3-4 tentativi la moto parte..... Vi è già capitato? Sapete cosa può essere?
    grazie a chi mi risponderà

• Font Size
    Originally posted by 73Salva View Post
    Ciao sono un nuovo possessore di un Ducati multistrada V2S la moto la ho da tre giorni e ho percorso 120km.
    Oggi mi e successo una cosa alquanto preoccupante con la chiave keyless..... Praticamente esco da un negozio ... Tiro su l'avviamento elettrico, accendo in quadro.... Ma quando schiaccio l'accensione silenzio di tomba ... Il quadro si accende ma la moto non parte..... Panico... Dopo 3-4 tentativi la moto parte..... Vi è già capitato? Sapete cosa può essere?
    grazie a chi mi risponderà
    Me lo fece all’inizio,non mi ricordo se si accendeva il quadro o meno...la moto è usata?...io ho risolto cambiando la pila alla chiave....Per partire devi alzare la plastica sul serbatoio e impostare il codice di sblocco....

Comment

• Font Size
      La moto e nuovissima ho fatto 120 km però dopo 3-4 volte che ci ho riprovato e partita ... Pensavo fosse qualche interferenza.....

Comment

• Font Size
        Magari era vicino allo smartphone e ne ha inibito il funzionamento. A me il keyless sulle moto non piace

Comment

• Font Size
          Lo penso anche io infatti poi non è più successo

Comment

X
          Working...
          X