No, non è mia, è nel mio gruppo
presa per fare più pista che strada
ho avuto la fortuna di poter scendere da questa e salire su una 2022s........ quest'ultima sembra una moto da turismo a confronto
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ducati Panigale V4 SP2
Collapse
X
-
Belle tutte e due.... pensavo ci fosse meno differenza.....Originally posted by bobber View PostNo, non è mia, è nel mio gruppo
ho avuto la fortuna di poter scendere da questa e salire su una 2022s........ quest'ultima sembra una moto da turismo a confronto

Comment
-
Strano... dovrebbe essere il contrario visto che la 2022 ha la mappa full powerOriginally posted by bobber View PostNo, non è mia, è nel mio gruppo
Comment
-
intendevo come posizione di guidaOriginally posted by sebastian View Post
Strano... dovrebbe essere il contrario visto che la 2022 ha la mappa full power
la 2022 è fantastica, sei perfettamente inserito nella moto, la sp è proprio da pista, con il culo sparato in aria e carichissimo sui polsi
motore fanno paura tutte e due, ma la prova si è svolta su strada e con entrambe le moto in rodaggio
Comment
-
in realta', a meno che non regoli diversamente le pedane (che sulla SP si puo'), la posizione di guida (e il motore) dovrebbe essere identica..Originally posted by bobber View Postintendevo come posizione di guida
la 2022 è fantastica, sei perfettamente inserito nella moto, la sp è proprio da pista, con il culo sparato in aria e carichissimo sui polsi
motore fanno paura tutte e due, ma la prova si è svolta su strada e con entrambe le moto in rodaggio
Last edited by Alone; 18-03-22, 16:10.
Comment
-
-
X

Comment