Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Molto molto belli , domani vado subito a cercarli !!!!!!!!!!!!!!!
INVECE CHE PROPOSTE AVETE per lo stop/frecce dietro che a parere mio solo altrettanto brutte ????
bah, un altro mio amico ha optato per stop a led con lente trasparente e frecce piccole omologate... su portatarga aftermarket, ovviamente.
A me, personalmente, non dispiace nemmeno pi? di tanto la soluzione standard...
1- perche' ho messo il link della fa specchietti
2- perche' gli specchietti della foto li fa la FAR
3- perche' queglispecchietti stanno a listino 100eu la coppia
4- perche' se vengono a listino 100eu nn so quanto li possano mettere al ducacchi frego store
5- sono omologati
6- ma tanto nn mi si fila nessuno altrimenti qualkuno se ne sarebbe accorto
1- perche' ho messo il link della fa specchietti
2- perche' gli specchietti della foto li fa la FAR
3- perche' queglispecchietti stanno a listino 100eu la coppia
4- perche' se vengono a listino 100eu nn so quanto li possano mettere al ducacchi frego store
5- sono omologati
6- ma tanto nn mi si fila nessuno altrimenti qualkuno se ne sarebbe accorto
devo aggiungere altro !?!
Aggiungo io... ti sbagli.
vengono 100€ alla coppia a te se ne compri solo una coppia. Se ordini pi? di un tot di materiale la far ti fa 50% di sconto, parlando di privati...
non oso immaginare lo sconto applicato ad un rivenditore che acquista abitualmente da loro e... se poi li compra la ducati...
vengono 100? alla coppia a te, se ordini pi? di un tot di materiale la far ti fa 50% di sconto, parlando di privati...
non oso immaginare lo sconto applicato ad un rivenditore che acquista abitualmente da loro e... se poi li compra la ducati...
Stay Tuned
Ya
quello ? il listino che poi si prendano ad 1 altro prezzo ? 1 altro discorso, ti basti guardare sul dmc che hanno fatto 1 ordine di gruppo di nn ricordo quanti pezzi e si son fatti fare 1 bello sconto.......
quello ? il listino che poi si prendano ad 1 altro prezzo ? 1 altro discorso, ti basti guardare sul dmc che hanno fatto 1 ordine di gruppo di nn ricordo quanti pezzi e si son fatti fare 1 bello sconto.......
Appunto, quell'ordine ? partito da fabiolo e me sul DMC
Comment