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1299s o v4s?

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    #31
    dal momento che mi e’ stato chiesto in questa sezione, tanto vale che risponda qui, si ieri ho portato anche la rsv4 110 factory 2021,era la prima uscita,la moto e’ fantastica, veloce,stabile ...insomma bella... nulla di negativo....purtroppo per pensieri miei personali a ora la decisione che ho preso e’ quella di metterla in vendita.ho sempre acquistato rsv4 nuove e usate solo in pista, con questa purtroppo mi e’ cambiato quel qualcosa...era un po che ci pensavo, non mi dento più di portare moto di un certo valore economico in pista....26000 euro, che salgono a più di 30000 con tutti gli accessori racing per uso pista, lo so mi direte, ma allora perché l’hai presa?...mi spiego,lerrore oppure la fortuna e’ statuto quello di prendere la panigale 1299 s a 14000 euro con 6000 km di strada da amatore(un vero affare) e poi allestirla tutta per la pista...scarico centralina filtro mappa radiatore h2o ecc ecc ...arrivando secondo me a una cifra giusta da permettermi di girare più tranquillo a riguardo al valore economico che rischio in caso....come mi e’ successo 15 giorni fa.la nuova rsv4 e’ cambiata molto esteticamente anche le carene racing essendo uguali in caso di caduta non basta più una semplice resinata stuccatura e riverniciata,con quelle sporgenze si butta tutto nel bossolo e si riparte da capo...considerando che ho sempre fatto tutto da solo come manualità,non ho più voglia di stare li a perdere tempo e denaro...lo so anche la Panicucci a un certo valore, pero dal momento che lho gia buttata in terra regia riparata la cosa e’ stata abbastanza semplice e veloce, poi lo so ci sono danni e danni, pero come dicevo qui si parte da un valore economico più basso....quando nel pomeriggio ho riposto la rsv4 e ho riutilizzato la duca, subito dopo le prime curve, mi sono detto...QUESTA E’ LA MIA MOTO...purtroppo i tempi non sono venuti, la paura della mattina di fare danni e i pensieri della caduta di alcuni giorni mi hanno bloccato...giornata da buttare?...no,in quanto ho capito come devo muovermi...ps. la moglie ha sempre ragione...COSA LE PRENDI A FARE DUE MOTO PER LA PISTA? ...SE VAI CON UNA NON VAI CON L’ALTRA...forse se non avessi preso la pani, non mi sarei fatto troppe seghe mentali....ma lo presa me la tengo e sono sempre più convinto della scelta.

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      #32
      Originally posted by POMPIERONE View Post
      dal momento che mi e’ stato chiesto in questa sezione, tanto vale che risponda qui, si ieri ho portato anche la rsv4 110 factory 2021,era la prima uscita,la moto e’ fantastica, veloce,stabile ...insomma bella... nulla di negativo....purtroppo per pensieri miei personali a ora la decisione che ho preso e’ quella di metterla in vendita.ho sempre acquistato rsv4 nuove e usate solo in pista, con questa purtroppo mi e’ cambiato quel qualcosa...era un po che ci pensavo, non mi dento più di portare moto di un certo valore economico in pista....26000 euro, che salgono a più di 30000 con tutti gli accessori racing per uso pista, lo so mi direte, ma allora perché l’hai presa?...mi spiego,lerrore oppure la fortuna e’ statuto quello di prendere la panigale 1299 s a 14000 euro con 6000 km di strada da amatore(un vero affare) e poi allestirla tutta per la pista...scarico centralina filtro mappa radiatore h2o ecc ecc ...arrivando secondo me a una cifra giusta da permettermi di girare più tranquillo a riguardo al valore economico che rischio in caso....come mi e’ successo 15 giorni fa.la nuova rsv4 e’ cambiata molto esteticamente anche le carene racing essendo uguali in caso di caduta non basta più una semplice resinata stuccatura e riverniciata,con quelle sporgenze si butta tutto nel bossolo e si riparte da capo...considerando che ho sempre fatto tutto da solo come manualità,non ho più voglia di stare li a perdere tempo e denaro...lo so anche la Panicucci a un certo valore, pero dal momento che lho gia buttata in terra regia riparata la cosa e’ stata abbastanza semplice e veloce, poi lo so ci sono danni e danni, pero come dicevo qui si parte da un valore economico più basso....quando nel pomeriggio ho riposto la rsv4 e ho riutilizzato la duca, subito dopo le prime curve, mi sono detto...QUESTA E’ LA MIA MOTO...purtroppo i tempi non sono venuti, la paura della mattina di fare danni e i pensieri della caduta di alcuni giorni mi hanno bloccato...giornata da buttare?...no,in quanto ho capito come devo muovermi...ps. la moglie ha sempre ragione...COSA LE PRENDI A FARE DUE MOTO PER LA PISTA? ...SE VAI CON UNA NON VAI CON L’ALTRA...forse se non avessi preso la pani, non mi sarei fatto troppe seghe mentali....ma lo presa me la tengo e sono sempre più convinto della scelta.
      Visto che mi pare di capire che sia la scelta che ti rende più sereno sicuramente è quella giusta.

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        #33
        infatti

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          #34
          Fai ciò che ti fa star bene

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            #35
            a ora ho le idea piu chiare ho capito come muovermi,poi se la rsv4 venderla oppure tenerla valuterò con calmate’ bene fare passare un po i bollori e poi valutare bene,anche perche ora andrei a perdere parecchi soldi

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              #36
              Originally posted by POMPIERONE View Post
              dal momento che mi e’ stato chiesto in questa sezione, tanto vale che risponda qui, si ieri ho portato anche la rsv4 110 factory 2021,era la prima uscita,la moto e’ fantastica, veloce,stabile ...insomma bella... nulla di negativo....purtroppo per pensieri miei personali a ora la decisione che ho preso e’ quella di metterla in vendita.ho sempre acquistato rsv4 nuove e usate solo in pista, con questa purtroppo mi e’ cambiato quel qualcosa...era un po che ci pensavo, non mi dento più di portare moto di un certo valore economico in pista....26000 euro, che salgono a più di 30000 con tutti gli accessori racing per uso pista, lo so mi direte, ma allora perché l’hai presa?...mi spiego,lerrore oppure la fortuna e’ statuto quello di prendere la panigale 1299 s a 14000 euro con 6000 km di strada da amatore(un vero affare) e poi allestirla tutta per la pista...scarico centralina filtro mappa radiatore h2o ecc ecc ...arrivando secondo me a una cifra giusta da permettermi di girare più tranquillo a riguardo al valore economico che rischio in caso....come mi e’ successo 15 giorni fa.la nuova rsv4 e’ cambiata molto esteticamente anche le carene racing essendo uguali in caso di caduta non basta più una semplice resinata stuccatura e riverniciata,con quelle sporgenze si butta tutto nel bossolo e si riparte da capo...considerando che ho sempre fatto tutto da solo come manualità,non ho più voglia di stare li a perdere tempo e denaro...lo so anche la Panicucci a un certo valore, pero dal momento che lho gia buttata in terra regia riparata la cosa e’ stata abbastanza semplice e veloce, poi lo so ci sono danni e danni, pero come dicevo qui si parte da un valore economico più basso....quando nel pomeriggio ho riposto la rsv4 e ho riutilizzato la duca, subito dopo le prime curve, mi sono detto...QUESTA E’ LA MIA MOTO...purtroppo i tempi non sono venuti, la paura della mattina di fare danni e i pensieri della caduta di alcuni giorni mi hanno bloccato...giornata da buttare?...no,in quanto ho capito come devo muovermi...ps. la moglie ha sempre ragione...COSA LE PRENDI A FARE DUE MOTO PER LA PISTA? ...SE VAI CON UNA NON VAI CON L’ALTRA...forse se non avessi preso la pani, non mi sarei fatto troppe seghe mentali....ma lo presa me la tengo e sono sempre più convinto della scelta.
              Ma per curiosità..sempre guidato aprilia e 4 cil in generale o con ducati é un vecchio amore? Perché ho sempre sentito che il 1299 era una moto difficile da guidare in pista

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                #37
                Originally posted by Stefano1977 View Post

                Ma per curiosità..sempre guidato aprilia e 4 cil in generale o con ducati é un vecchio amore? Perché ho sempre sentito che il 1299 era una moto difficile da guidare in pista
                sicuro parlassero della 1299? perchè io ne ho sentito parlare bene da quel punto di vista, soprattutto se paragonata alla prima panigale v4

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                  #38
                  ho passato una invernata su internet a leggere le prove delle varie testate giornalistiche di quando fu presentata...tutti concordi a dire che per la pista non era una moto per tutti....tutte balle,oppure sono io che faccio eccezione alla regola...motore con coppia strepitosa e allunga pure,leggera e molto maneggevole....io per la pista e’ da un po che uso rsv4, modelli tutti factory 2011,2017,2019 e ora la 2021...tutte ok,ma la pani per me e’ tutta un’altra cosa...certamente in meglio

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                    #39
                    a ora devo tenere i bollori sotto controllo per quanto riguarda la rsv4,come dicevo dopo averla provata e confrontata con ducati,ho detto subito che l’avrei messa in vendita,fortuna piu passano le ore e piu mi convinco che devo stare buono,nel venderla andrei a rimettere un mare di soldi,in quanto ho tutti gli accessori racing del caso,compreso radiatore h20 e soli 500 km...

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                      #40
                      Originally posted by POMPIERONE View Post
                      a ora devo tenere i bollori sotto controllo per quanto riguarda la rsv4,come dicevo dopo averla provata e confrontata con ducati,ho detto subito che l’avrei messa in vendita,fortuna piu passano le ore e piu mi convinco che devo stare buono,nel venderla andrei a rimettere un mare di soldi,in quanto ho tutti gli accessori racing del caso,compreso radiatore h20 e soli 500 km...
                      Se non hai problemi di disponibilità e spazi per tenerla io ti direi tienila li; tanto venderla ora o il prossimo anno cambia poco a livello di soldi però ti dà l'opportunità di pensarci bene.

                      Magari il prossimo anno ti stufi di ducati e hai già questa pronta!

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                        #41
                        infatti..piu passano le ore sto facendo passi indietro su decisioni troppo affrettate e sbagliate...diamo tempo al tempo...

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                          #42
                          ho avuto un lampo e ho acquistato.....cosi sono sicuro che la usero come le precedenti rsv4...

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                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by POMPIERONE View Post
                            ho avuto un lampo e ho acquistato.....cosi sono sicuro che la usero come le precedenti rsv4...
                            Guarda con i prezzi dell'usato in ascesa, se ti va bene al momento di rivenderla prendi gli stessi soldi che l'hai pagata!

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                            • Font Size
                              #44
                              grazie,ma ho trovato una soluzione per poterla usare piu tranquillamente,ho acquistato le carene della 2020,vanno su a parte il codone che pero io ho gia,devo cambiare solamente i condotti aria,le carene in vetroresina modello 2021 che ho montato,oltre che farmi cagare,in caso di scivolata,speriamo ache no,le prendi e butti tutto nel bussolo della spazzatura,troppo spigolose,dura da ripararle,considerando che ho manualita e faccio tutto da solo,verniciatura e tutto il resto,preferisco le carene modello vecchio e potere tornare a guidarla come le precedenti che ho avuto.potra sembrarvi una cazzata,ma per me vuole dire tanto.

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                                #45
                                Originally posted by POMPIERONE View Post
                                grazie,ma ho trovato una soluzione per poterla usare piu tranquillamente,ho acquistato le carene della 2020,vanno su a parte il codone che pero io ho gia,devo cambiare solamente i condotti aria,le carene in vetroresina modello 2021 che ho montato,oltre che farmi cagare,in caso di scivolata,speriamo ache no,le prendi e butti tutto nel bussolo della spazzatura,troppo spigolose,dura da ripararle,considerando che ho manualita e faccio tutto da solo,verniciatura e tutto il resto,preferisco le carene modello vecchio e potere tornare a guidarla come le precedenti che ho avuto.potra sembrarvi una cazzata,ma per me vuole dire tanto.
                                Beh ottimo! se il discorso carene ti faceva stare " sulle uova " e hai trovato un compromesso sicuramente girerai sereno; adesso serve verificare se giri meglio con il bombardone o con il coltellino svizzero di noale!

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