E' il Ducati store della citt? omonima dell'immonda marca verde-marcio....

Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
La Ducati-Kawasaki... esiste!!!!!!!!
Collapse
X
-
Banned
- Dec 2005
- 7310
- 38
- Maschio
- 0
- costiera dei cech (valtellina)
- kawatappi zx-6r 03 ..auto:golf mk1 cabrio !
- Send PM
spammone
'stardo mod "on"
l'avevi gia postato
'stardo mod "of"

Last edited by harry potter; 10-08-06, 22:04.
-
Banned
- Dec 2005
- 7310
- 38
- Maschio
- 0
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- Jun 2005
- 3337
- 52
- Maschio
- 1
- Cassano Magnago (Va)
- Desmopresidente del 100hp
- Ducati M944 | Extemporae 550
- Send PM
questa gente impazzisce per il Pompone...e per il Made in Italy in generale...date un'occhio alla fotogallery, belle moto e abbigliamento made in Italy!
Le loro ciofeche le rifilano al resto del mondo, loro sanno apprezzare i nostri prodotti pi? e meglio di tanti compatrioti!!
Comment
-
Originally posted by alex@ferroquesta gente impazzisce per il Pompone...e per il Made in Italy in generale...date un'occhio alla fotogallery, belle moto e abbigliamento made in Italy!
Le loro ciofeche le rifilano al resto del mondo, loro sanno apprezzare i nostri prodotti pi? e meglio di tanti compatrioti!!
Comment
-
si ma cio?...? una vergogna...apprezzano piu il made in italy i nostri rivali del sol levante che noi stessi...cio?...noi stessi nel senso...la parte jappista d'italia...
bah
Comment
-
In realt? basta aver un po' girato il mondo per sapere che ? cos? anche negli USA, in Sud America, in Medio Oriente...etc etc etc...Originally posted by Slayersi ma cio?...? una vergogna...apprezzano piu il made in italy i nostri rivali del sol levante che noi stessi...cio?...noi stessi nel senso...la parte jappista d'italia...
bah
Siamo proprio noi (italiani) ...a cui piace sputare nel piatto in cui mangiamo.
Comment
-
Una grande verit?Originally posted by hfalexIn realt? basta aver un po' girato il mondo per sapere che ? cos? anche negli USA, in Sud America, in Medio Oriente...etc etc etc...
Siamo proprio noi (italiani) ...a cui piace sputare nel piatto in cui mangiamo.

Comment
-
Banned
- Dec 2005
- 7310
- 38
- Maschio
- 0
- Send PM
quotoOriginally posted by alex@ferroquesta gente impazzisce per il Pompone...e per il Made in Italy in generale...date un'occhio alla fotogallery, belle moto e abbigliamento made in Italy!
Comment
-
Non ? per buttare fuoco...dico solo che tante volte, in tanti casi e tante occasioni...il MADE IN ITALY...a noi costa pi? che all'estero...Originally posted by NobylissUna grande verit?
Non ? possibile che una moto costi 20.000/25.000/30.000euro...senza nulla togliere a niente e nessuno...
Comment
-

- .........di .......... E' una motociclista appassionata di fitness, percussioni tribali e letteratura thriller, Stephen King innanzitutto. .e gira su una Kawasaki ZXR 400 del '93 che cade letteralmente a pezzi.
I Gemelli Diversi gliela sottrarranno per consegnarla nelle mani dei tecnici T.B.W. Dopo qualche giorno - e notte - di lavoro, ........ rivedr? la sua moto, collegata al Web tramite computer di bordo e dotata di una drum-machine professionale!
Last edited by max pieve; 11-08-06, 11:17.
Comment
- .........di .......... E' una motociclista appassionata di fitness, percussioni tribali e letteratura thriller, Stephen King innanzitutto. .e gira su una Kawasaki ZXR 400 del '93 che cade letteralmente a pezzi.
-
Wild, non mi rifervo alla ducati nello specifico, ma sovente abbiamo dei prodotti molto validi che comunque snobbiamo a favore di altri solo per il fatto che sono prodotti in Italia; tralasciando ovviamente il fattore manodopera di cui conosciamo bene i costi nostrani.Originally posted by WildchildNon ? per buttare fuoco...dico solo che tante volte, in tanti casi e tante occasioni...il MADE IN ITALY...a noi costa pi? che all'estero...
Non ? possibile che una moto costi 20.000/25.000/30.000euro...senza nulla togliere a niente e nessuno...
Comment
-
Concordo pienamente...mi riferisco anche a prodotti come MV Agusta...e altre mille marche che fanno dell'Italia il paese dei "ricconi" e "modaioli"...poi di fatto abbiamo gli stipendi pi? bassi d'Europa...per? a sentire gli stranieri, noi siamo strapieni di soldi, belle donne, belle macchine e belle moto...Originally posted by NobylissWild, non mi rifervo alla ducati nello specifico, ma sovente abbiamo dei prodotti molto validi che comunque snobbiamo a favore di altri solo per il fatto che sono prodotti in Italia; tralasciando ovviamente il fattore manodopera di cui conosciamo bene i costi nostrani.
E' un discorso troppo amplio e complesso e anche O.T. direi
...un saluto a tutti gli amici "in rosso"
Comment
-
Ma ... scusa Slayer... io sono uno studente di 20 anni, voglio allenarmi in pista.Originally posted by Slayersi ma cio?...? una vergogna...apprezzano piu il made in italy i nostri rivali del sol levante che noi stessi...cio?...noi stessi nel senso...la parte jappista d'italia...
bah
Ho preso un gsx-r 600 2002 pagandolo gi? pronto per la pista 4000 euro un anno fa.
Con questi soldi, che caz.zo permettimi di splendida moto italiana mi compravo? una ducati supersport?
va va...mentre tu fai lo schifato io mi alleno in pista...
Comment
X

Comment