Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

batteria

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    batteria

    chiedo,panigale 1299,causa batteria scarica,puo essere che il cruscotto mi dia alcune anomalie,tpio spia DES,IMU ecc. la moto si trova in ducati, causa questo inconveniente, a distanza di giorni sono tornato in ducati moto non e' ancora stata controllata, al che ho provato a girare in quadro ,non avevo più nessuna anomalia accesa, dopo 4/5 volte che ho ripetuto l?operazione,mi e' venuta la scritta BATTERy e DES,poi si e' spento il quadro. da li sono andato dal mio meccanico di fiducia il quale mi ha detto, prima di fare qualsiasi diagnosi, cosa che a me non hanno fatto si deve sempre controllare la carica della batteria, in quanto se non carica può dare errori, poi probabilmente nello stare ferma alcuni giorni la batteria si e' un po rigenerata di quel poco da non darmi più errori. aiuto,ol 9 dovrei andare in pista, ma la moto e' ferma in ducati.premetto che la moto ha anche il problema di murarmi in rettilineo da diagnosi scoperto la causa da attribuire al sensore frizione rotto, pertanto la centralina va in ricoveri e la moto non va.la mia intenzione sarebbe quella di tornare oggi in ducati, fare montare il sensore frizione, che nel frattempo e' arrivato e poi portarmi a casa la moto e mettere la batteria sotto carica.tanto loro fino al 16 non ci mettono mano.che diete' una prova da fare? grazie a chi mi può essere di aiuto

  • Font Size
    #2
    Ti confermo che la batteria scarica può generare questo tipo di problema

    Comment


    • Font Size
      #3
      e usala questa benedetta Apriliona...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Boia a distanza di giorni manco l'hanno controllata? Ducati di Pisa?

        Comment


        • Font Size
          #5
          come immaginavo, il problema era la batteria scarica...portata a casa oggi. (per correttezza non dico in che officina era)

          Comment


          • Font Size
            #6
            no, per ora vado di panigale 1299...per quanto riguarda la rsv4 2021 la parvero più avanti.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Bello poter scegliere..

              Comment

              X
              Working...
              X