Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

749R al microscopio su Mototecnica di Settembre

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #241
    Originally posted by Maoni
    tu invece, continui ad essere troppo di parte

    p.s mi vanto di non credere alle favole

    allora perch? hai preso una RC30???

    Comment


    • Font Size
      #242
      Originally posted by hfalex

      allora perch? hai preso una RC30???
      perche bastonava le ducati

      Comment


      • Font Size
        #243
        Originally posted by hfalex
        ...chiss? perch? allora non lo propongono gi? dalla casa... forse perch? non ? solo una questione di componentistica, ma forse di quote e disegno generale??
        Componentistica. Solo componentistica. Di poco superiore alle jap.
        Vogliamo parlare dei dischi brembo prodotti in braking o delle Ohlins prodotte in Kayaba ?

        un paio di piastre in ergal rinforzate, rulli conici al cannotto e forcelle ohlins con modifica racing e hai la stessa sensazione di avere il perno ruota in mano di una 999R.

        Comment


        • Font Size
          #244
          Originally posted by abezze
          Componentistica. Solo componentistica. Di poco superiore alle jap.
          Vogliamo parlare dei dischi brembo prodotti in braking o delle Ohlins prodotte in Kayaba ?

          un paio di piastre in ergal rinforzate, rulli conici al cannotto e forcelle ohlins con modifica racing e hai la stessa sensazione di avere il perno ruota in mano di una 999R.
          metto a disposizione di hfalex la ohlins della mia R7

          se vuole confrontarla con quella di un 999... io sono qu?

          Comment


          • Font Size
            #245
            Originally posted by Maoni
            metto a disposizione di hfalex la ohlins della mia R7

            se vuole confrontarla con quella di un 999... io sono qu?
            e tu confronteresti una R7 con un 999 base????

            Comment


            • Font Size
              #246
              Originally posted by hfalex
              e tu confronteresti una R7 con un 999 base????
              smonta la forka dell' R

              Comment


              • Font Size
                #247
                http://81.174.49.196/forum/showthread.php?t=226343

                Comment


                • Font Size
                  #248
                  Caxxo ragazzi, sono arrivato alla fine...

                  Ma siete impazziti?

                  Ho letto 17 pagine di insulti velati e ripicche di chi ? a favore della Ducati e di chi non lo ?...

                  Ma ognuno faccia ci? che vuole no? e che caxxo....

                  Volevo leggere l'articolo di mototecnica ed eventualmente chiedere consigli sul Forum, perch? magari (MAGARI) ci sono alcune cose tecniche che non capisco e/o che voglio sapere della moto che ho comprato mesi fa.

                  Ma che cosa dovrei chiedere qui? E a che pagina avrei le risposte?

                  Io non sono un meccanico e tentomeno un elaboratore... (mi occupo di servizi finanziari) e se in qualche modo volessi fare qualcosa di pi? che "gonfiare le gomme della moto alla pressione giusta", andrei da chi ? in grado di farlo, PAGANDOLO e cercando di non farmi prendere in braccio dallo stesso.

                  In conclusione, visto che Vi state sputando addosso qualsiasi cosa, con tanto di grafici e curve di potenza di moto di 20 anni fa, ho comprato una moto NUOVA UFFICIALE IN GARANZIA "gi? elaborata" in modo da non dover andare a farmi prendere in braccio e l'ho pagata molto poco (13,5). Si guida che ? una meraviglia, non ho bisogno di arrivare a 18.000 giri per godermela a pieno, non me ne frega un caxxo che gli amici con Honda, Suzuky, Kawa, Yamaha vadano pi? forte (a parte che non ? sempre cos?, ma poi comunque si arriva sempre tutti insieme) per poi ripartire tutti insieme dallo stesso semaforo, non mi sento castrato perch? non ho 4 cilindri sotto, ma ne ho solo 2 (che per? suonano una musica celestiale) e commercialmente se dovessi venderla ... beh, fate Voi i conti, magari anche per i prossimi anni...
                  L'R6 06 l'ho provato, ce l'ha un mio amico... Per le mie capacit? ? INGUIDABILE e INGESTIBILE SU STRADA. Ho avuto la sensazione ad ogni curva che la moto mi "cadesse" da sotto il culo. In pi? (DEGUSTIBUS) NON MI PIACE ESTETICAMENTE.

                  Erano queste le impressioni che si chiedevano all'inizio del 3d? Speriamo.

                  Grazie, in questo 3d ho trovato risposta alla mia voglia di conoscenza...
                  P.S. IL MIO DURA DI +

                  Comment


                  • Font Size
                    #249
                    credevo di trovare le foto delle 2 ohlins

                    cmq, http://81.174.49.196/forum/showthread.php?t=226174
                    Last edited by Maoni; 28-08-06, 16:40.

                    Comment


                    • Font Size
                      #250
                      Dai ragazzi state calmi.. sembra siano questioni importanti davvero!

                      Comment


                      • Font Size
                        #251
                        Originally posted by mito22
                        Dai ragazzi state calmi.. sembra siano questioni importanti davvero!

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X