Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Post Nostalgia - 999 base my 2003

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Post Nostalgia - 999 base my 2003

    Ciao a tutti,

    Da qualche tempo mi sta salendo la nostalgia di riacquistare la mia vecchia moto, Se per caso è capitata nelle mani di qualcuno del forum si faccia avanti anche solo per capire dove è finita. Si tratta di un 999 base rosso del 2003 con targa BT56542


  • Font Size
    #2
    ma dai che bello... vorresti ritrovarla??

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Dianutte88 View Post
      ma dai che bello... vorresti ritrovarla??
      se possibile si, l'avevo venduta ad un ragazzo delle mie zone (ducatista sfegatato) che mi aveva proposto di ricomprarla, peccato che volesse una cifra per me troppo alta, oltre ad essere più alta del prezzo a cui lui l'ha acquistata da me

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by zorro82 View Post

        se possibile si, l'avevo venduta ad un ragazzo delle mie zone (ducatista sfegatato) che mi aveva proposto di ricomprarla, peccato che volesse una cifra per me troppo alta, oltre ad essere più alta del prezzo a cui lui l'ha acquistata da me
        ma quindi ora la ricompreresti ? anche a prezzo maggiore? eh queste ducati piu passa il tempo piu acquistano valore.. o comunque nell'ultimo periodo dove per un mezzo nuovo bisogna aspettare tanto ma davvero tanto, il prezzo dell'usato è lievitato.. e io sono la prima ad averci preso dentro ora che devo vendere.. anche perchè per ricomprare mi trovo nella stessa condizione di dover pagare di piu rispetto a 6 mesi/1 anno fa

        Comment


        • Font Size
          #5
          mi piace l'aspetto romantico della ricerca via forum, ma non sarebbe più semplice investire 5 € e fare una visura al pra?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Dianutte88 View Post

            ma quindi ora la ricompreresti ? anche a prezzo maggiore? eh queste ducati piu passa il tempo piu acquistano valore.. o comunque nell'ultimo periodo dove per un mezzo nuovo bisogna aspettare tanto ma davvero tanto, il prezzo dell'usato è lievitato.. e io sono la prima ad averci preso dentro ora che devo vendere.. anche perchè per ricomprare mi trovo nella stessa condizione di dover pagare di piu rispetto a 6 mesi/1 anno fa
            Ni mi spiego meglio; ho messo in conto di pagarla di più ma sinceramente 2K in più (e la richiesta iniziale era il doppio del prezzo di acquisto) mi paiono un pò troppi. Avevo proposto una via di mezzo ma non è stata accettata. Ovviamente nulla mi garantisce che in nuovo proprietario non voglia una cifra ancora superiore !

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by AG_KTM View Post
              mi piace l'aspetto romantico della ricerca via forum, ma non sarebbe più semplice investire 5 € e fare una visura al pra?
              si certo,sarà eventualmente il prossimo passo

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by zorro82 View Post

                Ni mi spiego meglio; ho messo in conto di pagarla di più ma sinceramente 2K in più (e la richiesta iniziale era il doppio del prezzo di acquisto) mi paiono un pò troppi. Avevo proposto una via di mezzo ma non è stata accettata. Ovviamente nulla mi garantisce che in nuovo proprietario non voglia una cifra ancora superiore !
                Claro

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  sai che sto pensando di fare la stessa cosa con l'aprila rsv4 2010 di mio moroso??? pazzesco...voglio riportarla a casa quella bestiaccia!!! ti auguro di trovarla!!! che belle cose

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by zorro82 View Post

                    si certo,sarà eventualmente il prossimo passo
                    facci sapere se riesci

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by zorro82 View Post
                      Ciao a tutti,

                      Da qualche tempo mi sta salendo la nostalgia di riacquistare la mia vecchia moto, Se per caso è capitata nelle mani di qualcuno del forum si faccia avanti anche solo per capire dove è finita. Si tratta di un 999 base rosso del 2003 con targa BT56542

                      Hai aggiornamenti ???

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Dianutte88 View Post

                        Hai aggiornamenti ???
                        Purtroppo no, e sono settimane un pò complesse

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by zorro82 View Post

                          Purtroppo no, e sono settimane un pò complesse
                          Mi dispiace ! In bocca al lupo !!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Dianutte88 View Post

                            Mi dispiace ! In bocca al lupo !!
                            Speriamo!!!!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Dianutte88 View Post

                              Mi dispiace ! In bocca al lupo !!
                              PS tra le tue moto notavo un KXF 250 ottimo mezzo!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X