Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pedane Rizoma Ducati Performance V4S

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Pedane Rizoma Ducati Performance V4S

    Ciao ragazzi,

    ho montato le pedane rizoma specifiche per v4s, devo dire che sono meravigliose..ma ho solo un problema con il freno posteriore...ora non lavora perfettamente, a qualcuno è già successo? io lo uso parecchio in pista, soprattutto per far chiudere la curva e ora non lavora in maniera corretta...per caso qualcuno ha un manuale per capire se ho sbagliato qualcosa?

  • Font Size
    #2
    Non c'è regolazione?

    Fa' troppa- poca corsa?

    Comment


    • Font Size
      #3
      In realtà fa troppa corsa prima di arrivare a rallentare, con la regolazione al massimo...tanto che tocca la carena sotto la leva..c'è qualcosa che mi sfugge

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ciao, se sono lo stesso modello "montate" dalla versione 2018/19 della Speciale, ricordo un utente che ci ha combattuto tanto con Ducati anche per problema al cambio

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Ciuchino View Post
          Ciao, se sono lo stesso modello "montate" dalla versione 2018/19 della Speciale, ricordo un utente che ci ha combattuto tanto con Ducati anche per problema al cambio
          Il modello è il medesimo...il cambio è perfetto...sia in versione "dritta" che "rovesciata" è il freno che non riesco a regolare come voglio io...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Attento che io per problema simile con 848 mi sono trovata con ruota bloccata in pista e in strada

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Dianutte88 View Post
              Attento che io per problema simile con 848 mi sono trovata con ruota bloccata in pista e in strada
              Ricordo Diana,

              Ma la mia era solo una questione di regolazione della corsa e della posizione della leva del freno ora è perfetta

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by TTURBOJJ View Post

                Ricordo Diana,

                Ma la mia era solo una questione di regolazione della corsa e della posizione della leva del freno ora è perfetta
                Era proprio la corsa del pistoncino che creava l’attrito e portava poi a scaldare troppo olio e blocco ruota

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Bene comunque che hai risolto io avevo dovuto accorciarlo perché mi toccava la carena ma accorciandolo mi ha creato quel problema

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Eh pedane V4S tanti problemi... io avevo montato le bonamici...


                    Mi pare cmq. strano che un prodotto rizoma.. che non è regalato... abbia problemi. Risolto? Forse devi mettere vite più lunga? Hai circuito con poco olio e fa tanta corsa? Le pastiglie posteriori CI SONO?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by TTURBOJJ View Post

                      Ricordo Diana,

                      Ma la mia era solo una questione di regolazione della corsa e della posizione della leva del freno ora è perfetta
                      Ah ecco scusa ho risposto al primo messaggio prima di leggere tutto!

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X