Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Givi tanklock per Panigale 1199

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Givi tanklock per Panigale 1199

    Ciao a tutti, ho una borsetta tanklock che ho sempre utilizzato sulla mia 848 con tanto entusiasmo (evito di usare zainetti e borsette varie quando ho la tuta) solo che avendo venduto la moto volevo montarla su panigale ! Il problema è che la flangia non va bene sulla Panigale 1199. Ho cercato sul sito Givi ma non ho trovato il prodotto per questa moto e sinceramente nemmeno su internet… qualcuno sa dirmi qualcosa ?se esiste ? O al massimo un modo per contattare Givi. Grazie mille

  • Font Size
    #2
    Originally posted by Dianutte88 View Post
    Ciao a tutti, ho una borsetta tanklock che ho sempre utilizzato sulla mia 848 con tanto entusiasmo (evito di usare zainetti e borsette varie quando ho la tuta) solo che avendo venduto la moto volevo montarla su panigale ! Il problema è che la flangia non va bene sulla Panigale 1199. Ho cercato sul sito Givi ma non ho trovato il prodotto per questa moto e sinceramente nemmeno su internet… qualcuno sa dirmi qualcosa ?se esiste ? O al massimo un modo per contattare Givi. Grazie mille
    Se non è in vendita... non la trovi..... ci sono cmq. flange o cornici particolari... che non pernettono questi attacchi.. o forse semplicemente il mercato potenziale non giustificava rifarla nuova..


    Vai di borsello da coscia!


    Contattare GIVI?


    GIVI - Contatti

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by mito22 View Post

      Se non è in vendita... non la trovi..... ci sono cmq. flange o cornici particolari... che non pernettono questi attacchi.. o forse semplicemente il mercato potenziale non giustificava rifarla nuova..


      Vai di borsello da coscia!


      Contattare GIVI?


      GIVI - Contatti
      Nooooo mi da fastidio perché si gira sempre e se devo fare ginocchio a terra volo via ah ah
      grazie per i contatti 😊😊

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Dianutte88 View Post

        Nooooo mi da fastidio perché si gira sempre e se devo fare ginocchio a terra volo via ah ah
        grazie per i contatti 😊😊
        Io mi adatto con un marsupio indossato al contrario, sopra le chiappe. Finora mi sono sempre trovato bene...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Dianutte88 View Post

          Nooooo mi da fastidio perché si gira sempre e se devo fare ginocchio a terra volo via ah ah
          grazie per i contatti 😊😊
          ma il borsello sta sulla coscia mica sul ginocchio, io sono anni che lo uso

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Desmo16 View Post

            ma il borsello sta sulla coscia mica sul ginocchio, io sono anni che lo uso
            Ma gira e mi fa fastidio 🤣🤣

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Dianutte88 View Post

              Ma gira e mi fa fastidio 🤣🤣
              devi tirare i lacci e non gira

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Desmo16 View Post

                devi tirare i lacci e non gira
                Sempre stretto bene ma probabilmente con il fatto che lavori con la coscia probabilmente si stringe e allarga e alla fine girava sempre

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Mi hanno risposto




                  ok quindi ho capito che dovrò farmi andare bene quello da gamba

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Butta su due foto...... possibile che nessuno possa aiutarti realizzando una flangia!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by bobber View Post
                      Butta su due foto...... possibile che nessuno possa aiutarti realizzando una flangia!
                      Si ma infatti me la farò fare da mio suocero

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Dianutte88 View Post

                        Si ma infatti me la farò fare da mio suocero

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X