Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Scarico per panigale v4 my 2020

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Scarico per panigale v4 my 2020



    Salve a tutti, ho una panigale v4 2020, sono in procinto di cambiare lo scarico. Non voglio mettere il classico akra, mi piace molto il termignoni con silenziatori rht doppi sotto al codone ma penso che anche con il db killer siano illegali per girarci. Ho visto anche lo spark sempre doppio sotto al codone con il silenziatore grid 2. Mi sembra molto strano che quest’ultimo lo dia per 104db.
    Come ultima spiaggia mi piacciono anche gli arrow in titanio l’ultimo modello, solo che una cosa che non mi piace molto è che non posso montare la vasca sotto catene perché non ci entra.
    Voi cosa mi consigliate o proponete?
    Grazie in anticipo 🔥

  • Font Size
    #2
    Prendi un Termignoni 4 uscite!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Lo ha montato TTURBOJJ il Termignoni e non è proprio silenzioso...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Desmo16 View Post
        Prendi un Termignoni 4 uscite!
        anche quello mi allettava solo che non mi convince quel silenziatore stile 999 hhahaha

        Comment


        • Font Size
          #5

          Originally posted by Gabe75 View Post
          Lo ha montato TTURBOJJ il Termignoni e non è proprio silenzioso...
          Voglio sapere allora se lo hanno mai arrestato in strada hahaha

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by ManuSic58 View Post

            Voglio sapere allora se lo hanno mai arrestato in strada hahaha
            No... anche perché tenendo i db killer montati anche a Misano hanno voluto provare la fonometrica ed ero a 104 Db, un db sotto il limite..

            Poi è una questione di gusti..a me piace molto,diversa da tutte le altre panigale

            Ho anche laserato il silenziatore e mi sono costruito un portatarga che copre ogni segno di "illegalità"

            Comment


            • Font Size
              #7
              Ps e il sound anche rispetto ad akrapovic è proprio italiano...taaanta roba




              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by TTURBOJJ View Post

                [cut] Ho anche laserato il silenziatore e mi sono costruito un portatarga che copre ogni segno di "illegalità"
                Piccolo OT: vorrei anche io laserare il terminale (Akra x Yamaha R1), tu potresti aiutarmi?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by TTURBOJJ View Post

                  No... anche perché tenendo i db killer montati anche a Misano hanno voluto provare la fonometrica ed ero a 104 Db, un db sotto il limite..

                  Poi è una questione di gusti..a me piace molto,diversa da tutte le altre panigale

                  Ho anche laserato il silenziatore e mi sono costruito un portatarga che copre ogni segno di "illegalità"
                  Scusate L’ignoranza ma cosa intendete per “laserare il silenziatore”?? Grazie

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Se ho ben capito quel che ha fatto lui (e che ho in testa io), ha serigrafato al laser le informazioni di omologazione normalmente presenti sui terminali aftermarket omologati per rendere il tutto "più regolare".. è una cosa che non si fa assolutamente sia chiaro, è completamente fuori legge (come lo è circolare con qualsiasi parte, anche la più piccola, non omologata)!
                    Don't try this at home! Ora mi bannano già lo so'
                    Last edited by Taker; 21-07-22, 08:02.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Taker View Post
                      Se ho ben capito quel che ha fatto lui (e che ho in testa io), ha serigrafato al laser le informazioni di omologazione normalmente presenti sui terminali aftermarket omologati per rendere il tutto "più regolare".. è una cosa che non si fa assolutamente sia chiaro, è completamente fuori legge (come lo è circolare con qualsiasi parte, anche la più piccola, non omologata)!
                      Don't try this at home! Ora mi bannano già lo so'
                      Ops allots ho fatto una domanda scomoda

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by TTURBOJJ View Post
                        Ps e il sound anche rispetto ad akrapovic è proprio italiano...taaanta roba



                        complimenti veramente <3

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Taker View Post

                          Piccolo OT: vorrei anche io laserare il terminale (Akra x Yamaha R1), tu potresti aiutarmi?
                          Io se vuoi posso dirti chi lo fa..è un mio cliente e a me lo ha fatto a titolo di favore...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by ManuSic58 View Post

                            complimenti veramente <3
                            Grazie

                            @dianutte nessuna domanda scomoda,se non se ne parla tra noi..

                            Comunque la v4 fa 102 db da originale...e a imola non ci puoi andare perchè disturbi il sonno di quelli che in 40 anni hanno costruito case nel parco del santerno e preso dai tifosi della f1 chissà quanti milioni di lire prima e migliaia di euro ora...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by TTURBOJJ View Post

                              Io se vuoi posso dirti chi lo fa..è un mio cliente e a me lo ha fatto a titolo di favore...
                              Hit me in PM, please

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X