Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

dischi Brembo super sport

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    dischi Brembo super sport

    chiedo,si possono montare dischi freno super sport 320,su panigale 1299 s che di serie monta 330?...basta togliere i distanziali?...si va a compromettere il controllo di trazione?...se fattibile, per l’acquisto,a che modello ducati devo fare riferimento, visto che alla voce 1299 mi da solo 330. l’acquisto sarebbe rivolto al risparmio di peso e effetto giroscopico.naturalmente uso pista.grazie

  • Font Size
    #2
    Originally posted by POMPIERONE View Post
    chiedo,si possono montare dischi freno super sport 320,su panigale 1299 s che di serie monta 330?...basta togliere i distanziali?...si va a compromettere il controllo di trazione?...se fattibile, per l’acquisto,a che modello ducati devo fare riferimento, visto che alla voce 1299 mi da solo 330. l’acquisto sarebbe rivolto al risparmio di peso e effetto giroscopico.naturalmente uso pista.grazie
    Il controllo trazione lo comanda la ruota fonica.. non il disco freno....


    Si togliendo 5 mm di distanziale pinza puoi montare i 320 al posto dei 330....

    Io montai i Biting Performance da 320 sulla V4S...

    Per discorso peso e effetto giroscopisco.. SNI... non è stesso disco e bisogna vedere il peso rispetto al perno (centro) dove sta posizionato....

    A meno che non giri 36 a Misano... senti poco..... provato a montare pastiglie freno incazzate? prima di cambiare dischi?

    Comment


    • Font Size
      #3
      ciao grazie per la risposta, non devo cambiare i dischi, con gli originali e le z04 freno alla grande, cerco dischi perché devo montarli sul doppio cerchio, qui la domanda vale la pena spendere un botto, su dischi pubblicizzati,oppure ad esempio prendere in considerazione anche un Braking sk2 con pastiglie icazzate ...braking p1r che per me sono molto similari alle z04.grazie

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by POMPIERONE View Post
        ciao grazie per la risposta, non devo cambiare i dischi, con gli originali e le z04 freno alla grande, cerco dischi perché devo montarli sul doppio cerchio, qui la domanda vale la pena spendere un botto, su dischi pubblicizzati,oppure ad esempio prendere in considerazione anche un Braking sk2 con pastiglie icazzate ...braking p1r che per me sono molto similari alle z04.grazie
        Simili alle Z04?? Sicuro?


        Io avevo montato le Brenta che mi aveva dato Biting Performance (coi loro dischi) e mi ero trovato bene..


        Io non andrei al risparmio..... sui dischi cmq. nel caso...

        Visto che li userai.... SI vale la pena spendere direi.. li metti cmq. sotto ad una moto che non viene via con due buste di patatine...

        Secondo me sarebbe cmq. meglio mettere compotenti SIMILARI come prestazioni...

        Comment


        • Font Size
          #5
          grazie, molto gentile,ma per i bigini non vedo inserzioni, vanno contattati direttamente?

          Comment


          • Font Size
            #6
            tu i biting li hai provati, come ti sei trovatelli consigli? con le z04 come pensi che vadano

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by POMPIERONE View Post
              ciao grazie per la risposta, non devo cambiare i dischi, con gli originali e le z04 freno alla grande, cerco dischi perché devo montarli sul doppio cerchio, qui la domanda vale la pena spendere un botto, su dischi pubblicizzati,oppure ad esempio prendere in considerazione anche un Braking sk2 con pastiglie icazzate ...braking p1r che per me sono molto similari alle z04.grazie
              beh ma i supersport da 330 costano poco meno di 600€, prezzo standard direi

              https://www.omniaracing.net/coppia-d...5-p-36351.html

              Comment


              • Font Size
                #8
                i 320 100 euro meno

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  si ma x per 100 € in meno poi ti ritrovi due cerchi con dischi diversi..se usi stesse pastiglie poi lavoreranno bene su entrambi? sempre che togliendo i distanziali il centraggio rimanga ottimale...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    mi sa che faccio una mattata ...RM2...330x6.5. lo stesso che fa i cerchi PVM

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X