Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Supersport 939

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Supersport 939

    Ciao ho una Rsv4 solo pista. Adesso che ho 2 figli volevo cambiare un po’ motivi tempo e soldi. Pensavo di prendere una 939 usarla strada pista e qualche giretto con mia moglie. Più pitbike per andare un po’ più spesso tra i cordoli. Qualcuno di voi ha usato la 939 tra i cordoli.? Ho letto che il passeggero non ha una grande abitabilità è ver? considerate che comunque non faremo dei grandi giri al Max 300 km x 2 gg
    aspetto vostre

  • Font Size
    #2
    non l'ho mai guidata , ci sono salito da fermo, ma il supersport de fatto è un monster con carena e semimanubri.... e quello era molto piacevole da guidare quando lo provai.... se parli di 300 km in due in due gg va benissimo.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by il rosc View Post
      non l'ho mai guidata , ci sono salito da fermo, ma il supersport de fatto è un monster con carena e semimanubri.... e quello era molto piacevole da guidare quando lo provai.... se parli di 300 km in due in due gg va benissimo.
      ma anche l'attuale?

      Comment


      • Font Size
        #4
        alla fine 300km in due giorni li fai anche con monster + borsa serbatoio e zaino in spalla.

        le borse del ss non credere che siano molto capienti.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Si ma la ss mi da l’idea che in pista vada meglio del monster

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by luciocabrio View Post

            ma anche l'attuale?
            Certo solo l’attuale è quella uscita 4/5 anni fa… la vecchia Desmo due aveva un telaio suo unico a cintura alta

            Comment


            • Font Size
              #7
              Invece qualcuno di voi la mai usata in pista?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Io c'ho fatto il Dre 6 abbi fa usando il 959 al Mugello.

                Rispetto alla mia old aprilia si sente meno birra nei medi, è più lineare.
                Come tutte le sportive più recenti è molto più svelta.
                Presenta 3 riding mode e ne ho usati due: road e race (se non ricordo male i nomi). Il prima ha l'Abs più invasivo ed erogazione più morbida, la seconda erogazione piena e ABS più permissivo (in pratica alla San donato de tenevo il freno posteriore in road entrava sempre ABS, in race no).

                La posizione è un filo più comoda che sulla mia aprilia (mi sembrava meno caricata sui polsi).

                Non posso dirti altro a livello di guida perché la mia RSV non l'ho usata al mugello e quindi non ho un confronto diretto.

                Onestamente la vedo una buona moto nonostante sia la sorella minore della panigale e per "gente comune" va pure forte in pista. Tieni conto che tra i vari gruppi ero in quello più veloce ed io non sono un campione. Vuol dire che per praticamente tutti i partecipanti quella moto era pure troppo.

                Sul viaggiare in due, mmmm, non saprei: io con la mia ho fatto pure viaggi lunghi in coppia, ed in giornata ho fatto pure sopra i 400 km con mia moglie. Avevamo circa 5 anni in meno e tanta voglia di divertirci. Se cerchi la comodità andrei su altro, magari su una delle varie sport tourer.
                ​​

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by iraz View Post
                  Io c'ho fatto il Dre 6 abbi fa usando il 959 al Mugello.

                  Rispetto alla mia old aprilia si sente meno birra nei medi, è più lineare.
                  Come tutte le sportive più recenti è molto più svelta.
                  Presenta 3 riding mode e ne ho usati due: road e race (se non ricordo male i nomi). Il prima ha l'Abs più invasivo ed erogazione più morbida, la seconda erogazione piena e ABS più permissivo (in pratica alla San donato de tenevo il freno posteriore in road entrava sempre ABS, in race no).

                  La posizione è un filo più comoda che sulla mia aprilia (mi sembrava meno caricata sui polsi).

                  Non posso dirti altro a livello di guida perché la mia RSV non l'ho usata al mugello e quindi non ho un confronto diretto.

                  Onestamente la vedo una buona moto nonostante sia la sorella minore della panigale e per "gente comune" va pure forte in pista. Tieni conto che tra i vari gruppi ero in quello più veloce ed io non sono un campione. Vuol dire che per praticamente tutti i partecipanti quella moto era pure troppo.

                  Sul viaggiare in due, mmmm, non saprei: io con la mia ho fatto pure viaggi lunghi in coppia, ed in giornata ho fatto pure sopra i 400 km con mia moglie. Avevamo circa 5 anni in meno e tanta voglia di divertirci. Se cerchi la comodità andrei su altro, magari su una delle varie sport tourer.
                  ​​
                  Scusami, ho visto ora che chiedi della supersport e non panigale 959..

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X