Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ducati hypermotard 1100 quotazioni

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Ice74 View Post

    Grazie per le info.
    Sì, sarei curioso di provare la 950, sicuramente più " facile" e andrà anche più forte, ma a fascino il 1100 no sì batte. M
    a la tua sp è tutta originale? La base evo , che ho visto in annuncio è perché ha solo 11 km e anno 2011. Che comunque anche perché mé è un prezzo un po' alto..
    Ciao, la mia è praticamente originale. È una Evo Sp Corse con doppio Termignoni, frizione antisaltellamento e qualche particolare in carbonio. Era già perfetta quando è nata come estetica secondo me! La 950 comunque non è così facile…è un bel puledro con tanta personalità secondo me. Io ho usato una Sp e la forcella Ohlins mi è sembrata molto migliore della Marzocchi della mia.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Hypergian View Post

      Ciao, la mia è praticamente originale. È una Evo Sp Corse con doppio Termignoni, frizione antisaltellamento e qualche particolare in carbonio. Era già perfetta quando è nata come estetica secondo me! La 950 comunque non è così facile…è un bel puledro con tanta personalità secondo me. Io ho usato una Sp e la forcella Ohlins mi è sembrata molto migliore della Marzocchi della mia.
      Ricordo che sulla mia hypermotard 1100 base del 2009 che ho avuto, la modifica dell’epoca ( che poi hanno trasferito sulla evo so) era sfilare le forcelle al max in modo spada alzarla, e alzare il manubrio con i raiser. Appunto perché era troppo caricata davanti.

      Comment

      X
      Working...
      X