Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

consiglio adesivi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

consiglio adesivi

Sto finendo di rifare le carene.Erano venute anche abbastanza bene ma poi ho deciso di dare un'altra mano di lucido e ho fatto 2 colatine.Caxxo. Immagino che non si possa piu' fare nulla vero?
    B? passiamo al topic: sono veramente un po' fatte alla cavolo(pero' un po' mi piacciono proprio perch? sono rudi e cattive)...
    Avevo pensato di mettere qualche adesivo.Avete consigli? E soprattutto magari che si possano recuperare entro il 21.Pero' vabb?...grazie

• Font Size
    Come al solito scrivo di fretta e male....

Comment

• Font Size
      se sai dove andare a stamparli cerca il logo\sponsor che vuoi a questo indirizzo

per le colate prendi una carta a grano fine (800 o 1000) le rifinisci e poi passi la cera

Comment

• Font Size
        Be' qualcosa puoi fare ma...
        Dovresti carteggiare e togliere le colate del lucido.
        Facile a dirsi, difficile da farsi.
        Oltretutto dovresti dare un'ulteriore mano di lucido con effetto ingiallente.
        Io 2 anni fa' avevo fatto le carene e poi bello convinto ho dato le mani di lucido.
        Cos? a met? stagione mi sono accorto che il bianco era divento panna.
        Quest'anno ho seguito le dritte del negoziante ed ho messo solo la vernice (poliuretanica).
        I colori sono splendidi e ora sono dietro a rifare il cupolino e il parafango che ancora non avevo riverniciato.
        Per gli adesivi, se parli di quelli ufficiali c'? solo il ducati store.

Comment

• Font Size
          Su E-bay si trovano degli ottimi adesivi ducati perfetti. Io ne ho presi per la mia. Prezzo, circa 24 euro compresa spedizione. Un ottimo affare, altrimenti vai su www.brandsoftheworld.com/

Comment

• Font Size
            ok grazie a tutti pero' preferivo qualcosa non ducati

Comment

• Font Size
              Se vuoi un risultato perfetto, liscia con una 1000 all'acqua le colature, poi vai con una 1500 sempre all'acqua e lisci tutta la carena; poi passi con una pasta ultrafine e solo successivamente con dell'ottimo polish

Comment

• Font Size
                ma ci fai vedere come sono ste carene? se no come facciamo a consigliarti?

Comment

• Font Size
                  sono come prima cio? rosse.Hanno varie imperfezioni ma per la pista mi vanno bene.Piu' che altro era quella colata che mi dava fastidio. Purtroppo in questi giorni non ho la macchina fotografica

Comment

• Font Size
                    scusa ma c'hai le carene rosse per la pista.. non le rovinare con altre pataccate... di ducati solo rosse, senza amenicoli, nn se ne vedono molte.. se nn fosse per gli adesivi ducati, io nn aggiungerei niente di niente.

Comment

• Font Size
                      infatti prima avevo solo l'adesivo della schell.....
                      Magari volevo rimetterli,pero' non so dove trovarli a poco e per la prox sett.Cmq ? vero anche a me piace senza adesivi

Comment

• Font Size
                        quello della shell... beh fai un salto all'auchan o al galassia.

Comment

• Font Size
                          purtroppo non si trovano dalle mie parti.. guardero' ancora..

Comment

• Font Size
                            ma di dove sei?

Comment

• Font Size
                              Piacenza,comunque guardero' ancora

Comment

X
                              Working...
                              X