Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ducati panigale v4 setting

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ducati panigale v4 setting

    Ciao a tutti, sono passati diversi anni dall'uscita della Panigale V4 e siamo passati per vari step evolutivi sotto diversi piani.
    MI piacerebbe creare un post con una tabella riepilogativa di tutti i vari step relativi agli aggiornamenti per quel che riguarda l'assetto in generale, i vari setting delle sospensioni e le quote ciclistiche.
    Mi piacerebbe che le varie dimamiche di sviluppo fossero supportate da esperienze in pista.
    Il post potrà essere d'aiuto a tutti i possessori.
    Al momento io sto utilizzando la mia Panigale V4 2019 basandomi sulla mia esperienza nella pista di Vallelunga e sto utilizzando delle quote che aggiornerò a breve oer esserne sicuro.sicuro. Intanto mi farebbe piacere cominciare a sentire qualche parere e qualche informazione in merito.

  • Font Size
    #2
    Ciao,

    interessante, io che ho una 2021, la imposto su race A, con engine al massimo su circuiti come misano,mugello o portimao ad esempio,mentre cremona la lascio in medium, AWC a 1 e TC a seconda della pista o della temperatura, mai sceso sotto il 3 comunque.
    Tutto il resto lo lascio come mamma ducati ha impostato, non ho la capacità di metterla in difficoltà sul serio, per cui fino a quando non arrivo li non la tocco.

    Comment

    X
    Working...
    X