Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Maxi schermo a Borgo Panigale

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Maxi schermo a Borgo Panigale

    Qualcuno sa se domenica mattina a Borgo Panigale ci sarà il maxi schermo per vedere la gara della MotoGP?

  • Font Size
    #2
    Voci mi confermano che domenica ci sarà il maxi schermo fuori dalla fabbrica...e se non sei dipendente o tesserato ai vari Doc non puoi partecipare al evento

    Qualcuno lo può confermare?
    Spero non sia così

    Grazie



    ​​​​​​

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by lore996 View Post
      Voci mi confermano che domenica ci sarà il maxi schermo fuori dalla fabbrica...e se non sei dipendente o tesserato ai vari Doc non puoi partecipare al evento

      Qualcuno lo può confermare?
      Spero non sia così

      Grazie



      ​​​​​​
      Confermo, è così

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by toscanaccio34 View Post

        Confermo, è così
        Grazie per aver risposto

        non capisco l esclusività del evento

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by lore996 View Post

          Grazie per aver risposto

          non capisco l esclusività del evento
          Immagino che non sia per una questione di esclusività, un conto è aprire l'azienda la domenica ai propri dipendenti/familiari e qualche doc, un altro conto è a chiunque. come numero potrebbe tranquillamente raddoppiare o triplicare.
          E aprire un azienda a gente totalmente esterna si porta dietro un ben altro livello di organizzazione e sicurezza. Ci sarebbero reparti da segretare, da mettere totalmente in sicurezza, creare e gestire zone off limits, offrire servizi pubblici, ecc....

          Non dico che la cosa sia impossibile, ma ha un ben altro livello d'impegno organizzativo, deduco.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by toscanaccio34 View Post

            Immagino che non sia per una questione di esclusività, un conto è aprire l'azienda la domenica ai propri dipendenti/familiari e qualche doc, un altro conto è a chiunque. come numero potrebbe tranquillamente raddoppiare o triplicare.
            E aprire un azienda a gente totalmente esterna si porta dietro un ben altro livello di organizzazione e sicurezza. Ci sarebbero reparti da segretare, da mettere totalmente in sicurezza, creare e gestire zone off limits, offrire servizi pubblici, ecc....

            Non dico che la cosa sia impossibile, ma ha un ben altro livello d'impegno organizzativo, deduco.
            dovevano farla in piazza del paese allora

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by luciocabrio View Post

              dovevano farla in piazza del paese allora
              La piazza del paese sarebbe poi piazza Maggiore in centro a Bo...
              Smuovere, limitare, bloccare, incasinare, la piazza centrale della città di domenica pomeriggio col rischio di NON vincerlo neanche, mi sembra troppo....

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by toscanaccio34 View Post

                La piazza del paese sarebbe poi piazza Maggiore in centro a Bo...
                Smuovere, limitare, bloccare, incasinare, la piazza centrale della città di domenica pomeriggio col rischio di NON vincerlo neanche, mi sembra troppo....
                questo più che altro....

                Leggo che è un rione\quartiere di mologna...i opensavo fosse ancora un apaese a se stante come una volta

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Nel 2007 come avevano fatto??
                  mi pare fuori sul piazzale vicino al ingresso
                  (Io non c ero , l ho visto dal video su YouTube)

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by toscanaccio34 View Post

                    Immagino che non sia per una questione di esclusività, un conto è aprire l'azienda la domenica ai propri dipendenti/familiari e qualche doc, un altro conto è a chiunque. come numero potrebbe tranquillamente raddoppiare o triplicare.
                    E aprire un azienda a gente totalmente esterna si porta dietro un ben altro livello di organizzazione e sicurezza. Ci sarebbero reparti da segretare, da mettere totalmente in sicurezza, creare e gestire zone off limits, offrire servizi pubblici, ecc....

                    Non dico che la cosa sia impossibile, ma ha un ben altro livello d'impegno organizzativo, deduco.
                    È talmente esclusivo che non è neanche in elenco trai i vari eventi DOC

                    Ci sono solo quelli di Lecco, Abruzzo e Terni

                    Comunque la mia non è una critica verso il Doc di Borgo Panigale ma verso il Marchio/amministrazione Ducati .... C'è il gran finale di stagione con pilota e moto Italia (e tedesca se no qualcuno ha da ridire )e non organizzano nulla ?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by lore996 View Post
                      Nel 2007 come avevano fatto??
                      mi pare fuori sul piazzale vicino al ingresso
                      (Io non c ero , l ho visto dal video su YouTube)
                      15 anni fa le cose erano ben diverse, anche solo il numero dei dipendenti era circa la metà, e gli spazi sono rimasti glì stessi....
                      Nel 2007 eravamo 800 dipendenti con familiari farebbero 2000 persone Nel 2022 siamo 1500 dipendenti con familiari farebbero 4000 persone

                      Ma soprattutto l'azienda viene da quasi 3 anni di dinamiche covid con limitazioni, ovvero ingressi regolati e contingentati, e c'è giustamente ancora una certa mentalità conservativa che sta però finalmente tornando sempre più verso la normalità.

                      Magari verso fine anno una festa ben organizzata per festeggiare tutto, MotoGP e SBK con tutti i piloti non sarebbe male.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by lore996 View Post

                        È talmente esclusivo che non è neanche in elenco trai i vari eventi DOC

                        Ci sono solo quelli di Lecco, Abruzzo e Terni

                        Comunque la mia non è una critica verso il Doc di Borgo Panigale ma verso il Marchio/amministrazione Ducati .... C'è il gran finale di stagione con pilota e moto Italia (e tedesca se no qualcuno ha da ridire )e non organizzano nulla ?
                        che fanno a terni?

                        ps moto tedesca non si puà leggere...di tedesco mi sa non ci sono nemmeno i soldi

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by luciocabrio View Post

                          che fanno a terni?

                          ps moto tedesca non si puà leggere...di tedesco mi sa non ci sono nemmeno i soldi

                          Pranzo presso bar la maison stradi di sabbione 23

                          sai com'è, se a qualcuno non dici che c'è Audi di mezzo fanno i difficili

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X