Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Multistrada che modello e che differenze,

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Multistrada che modello e che differenze,

    Ieri a cena con un amico parlavamo di turistiche e mi parlava bene della multistrada come giusto compromesso con una stradale

    E ci siamo messi a guardare le quotazioni (per me folli) dell'usato ma ci sono un fottio di modelli la 1200..la1260...la versione S...la versione enduro...i.modelli particolari

    Qualcuno sa le differenze ?difetti pregi caratteristiche?

    Mi parlano di un tagliando a 30.000 km chiamato desmo che costa uno sproposito
    Last edited by doc67; 10-02-23, 06:42.

  • Font Size
    #2
    doc67 senza svenarsi per una Multistrada, io guarderei (parere personalissimo) altro…di crossover (sia col cerchi da 17” all’anteriore che con cerchio da 19”) ce n’è una bella scelta…Tracer 900 GT o 9 GT, Ktm, BMW S1000XR,
    Suzuki GSX S1000GT, etc.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Karl88 View Post
      doc67 senza svenarsi per una Multistrada, io guarderei (parere personalissimo) altro…di crossover (sia col cerchi da 17” all’anteriore che con cerchio da 19”) ce n’è una bella scelta…Tracer 900 GT o 9 GT, Ktm, BMW S1000XR,
      Suzuki GSX S1000GT, etc.
      Guarda karl se dovessi fare una scelta l'unica che mi piace oltre la multistrada è la bmw s1000xr

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by doc67 View Post

        Guarda karl se dovessi fare una scelta l'unica che mi piace oltre la multistrada è la bmw s1000xr
        Ci avrei scommesso😁

        Comment


        • Font Size
          #5
          Io so solo una cosa.......Isle of Mann (un utente del forum) al raduno ddg del centro Italia , ha fatto piangere parecchi piloti di supersportive

          Comment


          • Font Size
            #6
            Per me rimane bruttissima in qualunque variante.
            Preferisco la BMW s1000xr soprattutto nell'ultima versione.
            Ma tra tutte le crossover sceglierei l MV turismo veloce.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Ma nessuno del forum la ha , o ha avuta e sa dare informazioni?

              Comment


              • Font Size
                #8
                L'utente brucche la ha da parecchio tempo

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by doc67 View Post
                  Ma nessuno del forum la ha , o ha avuta e sa dare informazioni?
                  Anche TTURBOJJ l'ha presa da poco

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Vediamo se rispondono TTURBOJJ e brucche

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Io però ragazzi ho la V4… è totalmente diversa.. in base alla domanda fatta non saprei non conoscendo le altre

                      solo bruche può rispondere..

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        La mia per esempio ha il 19 davanti e il 170 dietro.. l’altra era più una sportiva a guida alta..anche se riportandoti chi le ha avute tutte e 2 parlano meglio della v4, io scendendo da un ktm superadventure ho notato una agilità è una stabilità pazzesca.. con le nostre strade il 19 aiuta tanto come stabilità..la moto galleggia molto meglio sulle asperità e ti da più sicurezza.
                        manutenzione? Ogni 15000 e tagliandone a 60000 per il gioco valvole, quello da te menzionato era il desmo service, controllo giochi alle valvole e sostituzione cinghie di distribuzione..

                        Comment


                        • Font Size
                          #13


                          Eccomi… io ho avuto la 1200 2015 dvt e ora ho una 2012 pikes peak.

                          Si dividono in

                          2010/12 ohlins sulla S. la più sportiva della serie per via di posizione e motote
                          2012/14 motore doppia candela, posizione rivista ed alcuni aggiornamenti skyhook sulla S
                          2015/16 1200 con dvt, nuovo telaio, nuova estetica. Molto più lunga e stabile, meno sportiva e motore con un buco immenso ai bassi… poi hanno fatto una 1200 uguale con airbox cambiato è un po’ hanno mitigato.

                          pou è venuta la 1260 con forcellone ancora più lungo ma con motore che finalmente motora. Questa l’ho solo guidata … molto stabile… poco agile.

                          del 1260 poi ci sta l’enduro che è la prima con il 19 davanti.

                          tra queste ci sono le versioni pikes peak che in alcun caso hanno le ohlins altre no… ma non le so.

                          poi è venuta la v4 è questa è sempre uguale tranne la pikes peak con i 17

                          in mezzo a queste ci sta la 950/v2 che ha avuto varie versioni che però non conosco.

                          io ho odiato il motore della 2015 ma forse si sistema e ho odiato le skyhook… io voglio sentire la ruota.

                          ora con la 2012 pikes peak ho ritrovato una moto un po’ meno facile ma con sensazioni da “sportiva“… motore ignorante che piace a me

                          p.s. se un usato mantiene alto il valore c’è un motivo… bisogna solo fare attenzione a chi ha un buon usato e chi se ne approfitta




                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Mi son ricordato di avere una foto del ritiro del multi 2015… si capisce benissimo la differenza di ingombro



                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by il rosc View Post

                              Eccomi… io ho avuto la 1200 2015 dvt e ora ho una 2012 pikes peak.

                              Si dividono in

                              2010/12 ohlins sulla S. la più sportiva della serie per via di posizione e motote
                              2012/14 motore doppia candela, posizione rivista ed alcuni aggiornamenti skyhook sulla S
                              2015/16 1200 con dvt, nuovo telaio, nuova estetica. Molto più lunga e stabile, meno sportiva e motore con un buco immenso ai bassi… poi hanno fatto una 1200 uguale con airbox cambiato è un po’ hanno mitigato.

                              pou è venuta la 1260 con forcellone ancora più lungo ma con motore che finalmente motora. Questa l’ho solo guidata … molto stabile… poco agile.

                              del 1260 poi ci sta l’enduro che è la prima con il 19 davanti.

                              tra queste ci sono le versioni pikes peak che in alcun caso hanno le ohlins altre no… ma non le so.

                              poi è venuta la v4 è questa è sempre uguale tranne la pikes peak con i 17

                              in mezzo a queste ci sta la 950/v2 che ha avuto varie versioni che però non conosco.

                              io ho odiato il motore della 2015 ma forse si sistema e ho odiato le skyhook… io voglio sentire la ruota.

                              ora con la 2012 pikes peak ho ritrovato una moto un po’ meno facile ma con sensazioni da “sportiva“… motore ignorante che piace a me

                              p.s. se un usato mantiene alto il valore c’è un motivo… bisogna solo fare attenzione a chi ha un buon usato e chi se ne approfitta



                              Ma la 1200 non arriva al 2019 come anno di produzione?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X