Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ducati hypermotard 1100 /950

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ducati hypermotard 1100 /950

    Ciao a tutti. Dunque so che più che altro qui si parla di supersportive, quindi vado un po’ fuori tema. In passato ho avuto un. Hypermotard 1100, e quindi volevo sapere pareri sulla hypermotard 950 se qualcuno l’ha provata . Avrei un dubbio nel senso se scegliere come usato tra un hypermotard evo sp, oppure una hypermotard 950 base. So che sono “ diverse” , ma magari qui nel forum qualcuno le ha avute entrambe. Grazie.

  • Font Size
    #2
    Bella moto, appena puoi provala

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by kuorenero View Post
      Bella moto, appena puoi provala
      Ma..ho buttato un occhio ai pesi, dicono che la nuova sia più leggera delle vecchi 821 /939.. ma mi pare proprio di no. Infatti se facciamo un riferimento ad un unico giornale (.. motociclismo in questo caso, per dare una lettura uniforme, la 950 sp la danno a 190 kg a secco. La 821 sp stava a 188. La prima 1100 S 185 / 186 kg i ultima 1100 evo sp 181 kg.
      A me pare che la nuova 950 pesa un tantino…

      Comment


      • Font Size
        #4
        Qualche kg, manco lo senti eppoi va guidata

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ho avuto il 1100 e in compagnia con me c'è un ragazzo che ha la 950 sp...
          Gran moto ... se le metti una di fianco all'altra la nuova sembra una pit da quanto è rastremata ...
          Tanto allungo, per contro manca un po il calcio in culo del vecchio 1100...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by gasgas27 View Post
            Ho avuto il 1100 e in compagnia con me c'è un ragazzo che ha la 950 sp...
            Gran moto ... se le metti una di fianco all'altra la nuova sembra una pit da quanto è rastremata ...
            Tanto allungo, per contro manca un po il calcio in culo del vecchio 1100...
            Bè la coppia sotto dell'1100 è innarrivabile. Però io il 950 visto da davanti non mi è sembrato molto rastremato...complice il radiatore mi pareva " larga" anche rispetto alle 822/939

            Comment


            • Font Size
              #7
              E' larga ma guidando non ci fai caso

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by gasgas27 View Post
                Ho avuto il 1100 e in compagnia con me c'è un ragazzo che ha la 950 sp...
                Gran moto ... se le metti una di fianco all'altra la nuova sembra una pit da quanto è rastremata ...
                Tanto allungo, per contro manca un po il calcio in culo del vecchio 1100...
                Quindi domanda...delle domande, tra un 1100 evo SP oppure una 950 Sp.. quale prendere? Dipende... molti risponderanno...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  io ho il 1100 e son talebano, ma la 950 assolutamente

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by kuorenero View Post
                    io ho il 1100 e son talebano, ma la 950 assolutamente
                    Ma la 950 è così tanto più divertente del 1100? Dico questo perché mi pare ne scrivi bene. Ma non ricordo hai provato il 950 sp ? O base…

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      950 sp
                      Vai il doppio, faticando meno e più in sicurezza ....
                      Certo è che il 950 lo puoi paciugare meno, sennò comincia a darti errori a raffica, e il cambio ti va in frantumi.....

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Ice74 View Post

                        Ma la 950 è così tanto più divertente del 1100? Dico questo perché mi pare ne scrivi bene. Ma non ricordo hai provato il 950 sp ? O base…
                        Ho provato la Sp, ma non credo cambi molto dalla base. E' una moto che ha 15 anni di sviluppo in piu, elettronica a go go, stabile, molto piu potente e veloce del 1100 .
                        Poi, se ci metti le mani sopra il 1100 cammina, ma è molto più scorbutica. Se ti piacciono le moto Old Style vai di 1100, se vuoi il resto 950 assolutamente

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by gasgas27 View Post
                          950 sp
                          Vai il doppio, faticando meno e più in sicurezza ....
                          Certo è che il 950 lo puoi paciugare meno, sennò comincia a darti errori a raffica, e il cambio ti va in frantumi.....
                          Ho capito quello che intendi, in passato ho avuto il 1100, poi ho preso 821 sp, e più o meno e come dici tu.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by kuorenero View Post

                            Ho provato la Sp, ma non credo cambi molto dalla base. E' una moto che ha 15 anni di sviluppo in piu, elettronica a go go, stabile, molto piu potente e veloce del 1100 .
                            Poi, se ci metti le mani sopra il 1100 cammina, ma è molto più scorbutica. Se ti piacciono le moto Old Style vai di 1100, se vuoi il resto 950 assolutamente
                            Chiaro quello che dici. È che in passato ho avuto il 1100 poi sono passato all 821 sp, ora siccome vorrei tenere la 1299S , volevo se riesco a prendere un usato, e il 1100 per quanto scorbutico, mi ero " ripromesso" di riprenderlo. Poi però quando è uscito il 950, ammetto che un po' riprende le linee del 1100 e allora tentennò ancora un po'. So bene che son due moto diverse, però mi incuriosiva qualche parere su chi appunto ha avuto/ provato entrambe.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              E provala così ti levi il dubbio

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X