Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

panigale 1299 s

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by il rosc View Post

    Eh il
    motore street ha le teste diverse …Comunque su una naked ne bastano la metà… quello che mi piace è che sale piena e dritta senza esitazioni
    Intendevo proprio questo! Ci siamo!,

    Comment


    • Font Size
      #32
      Si… Comunque la 1299 come mappa va un po’ affinata sopratutto per uso stradale quindi appena potrò un giro al banco lo fa.

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by il rosc View Post
        Si… Comunque la 1299 come mappa va un po’ affinata sopratutto per uso stradale quindi appena potrò un giro al banco lo fa.
        Io vorrei fare fare una mappa custom, ma al prezzo che hanno fatto a pompierone si può fare, al prezzo che mi hanno chiesto a latina proprio no ( impicci e imbrogli.....1000 euro ) ho mandato una mail a lenci, vediamo se risponde

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by bobber View Post

          Io vorrei fare fare una mappa custom, ma al prezzo che hanno fatto a pompierone si può fare, al prezzo che mi hanno chiesto a latina proprio no ( impicci e imbrogli.....1000 euro ) ho mandato una mail a lenci, vediamo se risponde
          Da Lenci non si mandano mail ci si va…. Comunque il prezzo da Lenci è poco più alto di quello indicato.

          se vuoi ti ci accompagno io. Ma tu di dove sei?

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by il rosc View Post

            Da Lenci non si mandano mail ci si va…. Comunque il prezzo da Lenci è poco più alto di quello indicato.

            se vuoi ti ci accompagno io. Ma tu di dove sei?
            Grande rosc io sono di Rieti, ci siamo conosciuti in occasione del mega raduno tourist tropy del centro Italia; sono quello con 1198s che ha aspettato te Isle of Mann Maracanà gt 98 al bivio di leonessa bei tempi

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by bobber View Post

              Grande rosc io sono di Rieti, ci siamo conosciuti in occasione del mega raduno tourist tropy del centro Italia; sono quello con 1198s che ha aspettato te Isle of Mann Maracanà gt 98 al bivio di leonessa bei tempi
              ahh .. e io sono bello rincoconito… Comunque se hai bisogno li sono di casa

              Comment


              • Font Size
                #37
                Lenci mi ha risposto , però anche da lui prezzi alle stelle

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  io ho scelto lusuardi in quanto era il piu vicino, anche se io abito a pisa,comunque motocross non si scostava di molto come prezzo, pero piu distante, devi considerare che devi lasciarli la moto per poi tornare a prenderla.evidentemente sta aumentando tutto, avranno aumentato anche loro.

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    si sa i costi di gestione ducati sono piu cari, io ho anche rsv4 factory 2022 uso pista, con 950 euro ho preso akrapovic e mappa in aprilia.......quanto costa fare lo stesso lavoro per un panigale v4...

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by POMPIERONE View Post
                      si sa i costi di gestione ducati sono piu cari, io ho anche rsv4 factory 2022 uso pista, con 950 euro ho preso akrapovic e mappa in aprilia.......quanto costa fare lo stesso lavoro per un panigale v4...
                      Te hai conoscenze in Piaggio , probabilmente..quel prezzo li è inferiore al costo d’acquisto del rivenditore..
                      comunque siamo lontanissimi dai prezzi Ducati.

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by POMPIERONE View Post
                        si sa i costi di gestione ducati sono piu cari, io ho anche rsv4 factory 2022 uso pista, con 950 euro ho preso akrapovic e mappa in aprilia.......quanto costa fare lo stesso lavoro per un panigale v4...
                        Io lo scarico lo ho già, è quello che vendono nei ducati store, quindi già fornito di mappatura (contenuta nella chiavetta ) tralasciando il costo esorbitante dello scarico (attualmente quasi 5k) il problema è che leggendo in giro queste mappature fornite con gli scarichi non sono proprio il massimo e per fare una mappa custom ci vogliono 800/1000 euro, mentre per una mappa generica sulle 400......ha senso istallare una mappatura generica da 400 euro quando ne possiedo già una fornita con lo scarico?

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by bobber View Post

                          Io lo scarico lo ho già, è quello che vendono nei ducati store, quindi già fornito di mappatura (contenuta nella chiavetta ) tralasciando il costo esorbitante dello scarico (attualmente quasi 5k) il problema è che leggendo in giro queste mappature fornite con gli scarichi non sono proprio il massimo e per fare una mappa custom ci vogliono 800/1000 euro, mentre per una mappa generica sulle 400......ha senso istallare una mappatura generica da 400 euro quando ne possiedo già una fornita con lo scarico?
                          direi di no...

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by Alone View Post

                            direi di no...
                            Infatti farò caricare la mappatura akra, danni non credo li possa fare (mi hanno chiesto 80 euro per l'istallazione)

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by bobber View Post

                              Io lo scarico lo ho già, è quello che vendono nei ducati store, quindi già fornito di mappatura (contenuta nella chiavetta ) tralasciando il costo esorbitante dello scarico (attualmente quasi 5k) il problema è che leggendo in giro queste mappature fornite con gli scarichi non sono proprio il massimo e per fare una mappa custom ci vogliono 800/1000 euro, mentre per una mappa generica sulle 400......ha senso istallare una mappatura generica da 400 euro quando ne possiedo già una fornita con lo scarico?

                              bhe Comunque per mappare la 1299 ci sono i costi del software da installare che è quello modificabile e sono 300… poi ci stanno i lanci.

                              Comunque ti ho detto che ti avrei accompagnato io… ora con il preventivo già fatto amen

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Grazie rosc, ma comunque, anche accompagnato da un amico , il costo resterebbe elevato, io lo scarico lo monto per diminuire il calore e per estetica, le prestazioni mi interessano relativamente, non vado in pista. Ho deciso che farò istallare la mappatura akra. A fine estate però, mi voglio togliere lo sfizio di farla bancare per avere un riscontro sulla bontà di questa mappatura preconfezionata

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X