Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

panigale 1299 s

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    bobber...io a ora unico problema che ho con il 1299,solo uso pista, e’ il cambio,ho montato anche la cella translogic,ma come entro in rettilineo, il piu delle volte quando cambio mi taglia, probabilmente sono io che sbaglio qualcosa nella cambiata, oppure potrebbero essere anche le pedane racing regolate male...mah,ora ho provato a cambiare un po le regolazioni, vediamo quando la riporto come va, per ora ho fatto tre uscite, ma tutte con rsv4,se andavo subito con il 1299,sarebbe stata dura poi montare su rsv4,questo e’ quello che mi e’ successo lo scorso anno e a quanto pare ho fatto bene, in quanto sto incominciando a trovarci la quadra, tanto da fare il mio migliore best di sempre.chi sa’ quando tornerò con la rossa, che e’ piu leggera e maneggevole come mi troverò.....non vedo l'ora

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by POMPIERONE View Post
      bobber...io a ora unico problema che ho con il 1299,solo uso pista, e’ il cambio,ho montato anche la cella translogic,ma come entro in rettilineo, il piu delle volte quando cambio mi taglia, probabilmente sono io che sbaglio qualcosa nella cambiata, oppure potrebbero essere anche le pedane racing regolate male...mah,ora ho provato a cambiare un po le regolazioni, vediamo quando la riporto come va, per ora ho fatto tre uscite, ma tutte con rsv4,se andavo subito con il 1299,sarebbe stata dura poi montare su rsv4,questo e’ quello che mi e’ successo lo scorso anno e a quanto pare ho fatto bene, in quanto sto incominciando a trovarci la quadra, tanto da fare il mio migliore best di sempre.chi sa’ quando tornerò con la rossa, che e’ piu leggera e maneggevole come mi troverò.....non vedo l'ora
      hahaha la bestia bicilindrica è una gran rubacuori io di moto ne ho provate parecchie, ma questa è speciale! sicuramente l'Aprilia è più moderna e facile , ma la Panigale è unica per le pedane, io ho montato quelle ducati performance, ma allungano la corsa della leva cambio e a differenza delle originali, sono scomode. ora la moto va in officina a rimontare le pedane originali e lo scarico akra

      Comment


      • Font Size
        #48
        per me piu facile il 1299,la rsv4 e’ la factory 2022,piu pesante e meno maneggevole...

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by POMPIERONE View Post
          per me piu facile il 1299,la rsv4 e’ la factory 2022,piu pesante e meno maneggevole...
          si, leggendo avevo capito che l'Aprilia non ti ha entusiasmato particolarmente....... a differenza del 1299 che hai acquistato con diffidenza ma ti è piaciuto molto......cosa farai? le terrai entrambe o una andrà via?

          Comment


          • Font Size
            #50
            come ti dicevo sto trovando la quadra anche con la rsv4 (piu complessa delle precedenti) pertanto si, tutte e due...

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by POMPIERONE View Post
              come ti dicevo sto trovando la quadra anche con la rsv4 (piu complessa delle precedenti) pertanto si, tutte e due...
              Hai tutta la mia ammirazione

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by POMPIERONE View Post
                per me piu facile il 1299,la rsv4 e’ la factory 2022,piu pesante e meno maneggevole...
                Lo sai che è la 1 volta che sento che la panigale è più facile della rsv4? Tutti dicono aprilia molto facile ecc..

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  che ti devo dire, io saro una eccezione, pero ora con le dovute modifiche inizio a trovarmi, rimane il fatto che tra le due c’e una differenza di pese non indifferente, che per quanto mi riguarda facendo rapporto peso potenza,preferisco la 1299

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by POMPIERONE View Post
                    che ti devo dire, io saro una eccezione, pero ora con le dovute modifiche inizio a trovarmi, rimane il fatto che tra le due c’e una differenza di pese non indifferente, che per quanto mi riguarda facendo rapporto peso potenza,preferisco la 1299
                    Io mi sto’ piano piano innamorando della mia RSV4 2022….ma all’inizio, venendo dalle info che avevo sempre letto sull’Aprilia nel mio lungo periodo di pausa dalle moto , mi aspettavo altro in termini, soprattutto ,di maneggevolezza.
                    Provata per pochi km una Panigale v4 s dello stesso anno, la differenza è imbarazzante…
                    mi immagino la 2v!

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by bobber View Post

                      hahaha la bestia bicilindrica è una gran rubacuori io di moto ne ho provate parecchie, ma questa è speciale! sicuramente l'Aprilia è più moderna e facile , ma la Panigale è unica per le pedane, io ho montato quelle ducati performance, ma allungano la corsa della leva cambio e a differenza delle originali, sono scomode. ora la moto va in officina a rimontare le pedane originali e lo scarico akra
                      Io l'ho guidata per i primi 6 mesi del 2015.... non ci sarà mai altra bicilindrica o quattrocilindri che potrà mai spodestarla dal gradino più alto del mio podio delle moto preferite....
                      Anche avendo avuto la V41100cc, che oggettivamente va di più

                      Sentire la ruota davanti alzarsi di gas (grazie alla enorme coppia) in 4a a 180km/h resterà una delle sensazioni più belle che mi porterò per sempre dentro di me
                      Ovviamente con DWC settato su OFF fin dal primo km....

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        va di piu di quanto e dove si percepisce, a confronto con la mia ersv4,qualcosa in allungo gli manca, ma il 1299 mi permette di staccare un po piu tardi, pertanto cerco di compensare cosi

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          vero quello che dici, sensazioni uniche, scalcia vibra scalpita impenna, quando apri botte nel culo impressionanti, da non prendere in considerazione a chi non piace queste caratteristiche e poi il top leggerezza e maneggevolezza ...

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            a me, oltre alle impennate di potenza ha impressionato nei cambi di direzione veramente fulminei.

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              io spero che la 1299 arrivi a quotazione 5/6k e poi la compro,son povero come la merda ma ne sono innamorato da sempre

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by mika89 View Post
                                io spero che la 1299 arrivi a quotazione 5/6k e poi la compro,son povero come la merda ma ne sono innamorato da sempre
                                A quelle cifre lì ne prendo 2o 3 e le metto in un bunker per il futuro..
                                altro che BOT…

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X