bobber...io a ora unico problema che ho con il 1299,solo uso pista, e’ il cambio,ho montato anche la cella translogic,ma come entro in rettilineo, il piu delle volte quando cambio mi taglia, probabilmente sono io che sbaglio qualcosa nella cambiata, oppure potrebbero essere anche le pedane racing regolate male...mah,ora ho provato a cambiare un po le regolazioni, vediamo quando la riporto come va, per ora ho fatto tre uscite, ma tutte con rsv4,se andavo subito con il 1299,sarebbe stata dura poi montare su rsv4,questo e’ quello che mi e’ successo lo scorso anno e a quanto pare ho fatto bene, in quanto sto incominciando a trovarci la quadra, tanto da fare il mio migliore best di sempre.chi sa’ quando tornerò con la rossa, che e’ piu leggera e maneggevole come mi troverò.....non vedo l'ora
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panigale 1299 s
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Originally posted by POMPIERONE View Postbobber...io a ora unico problema che ho con il 1299,solo uso pista, e’ il cambio,ho montato anche la cella translogic,ma come entro in rettilineo, il piu delle volte quando cambio mi taglia, probabilmente sono io che sbaglio qualcosa nella cambiata, oppure potrebbero essere anche le pedane racing regolate male...mah,ora ho provato a cambiare un po le regolazioni, vediamo quando la riporto come va, per ora ho fatto tre uscite, ma tutte con rsv4,se andavo subito con il 1299,sarebbe stata dura poi montare su rsv4,questo e’ quello che mi e’ successo lo scorso anno e a quanto pare ho fatto bene, in quanto sto incominciando a trovarci la quadra, tanto da fare il mio migliore best di sempre.chi sa’ quando tornerò con la rossa, che e’ piu leggera e maneggevole come mi troverò.....non vedo l'ora
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Originally posted by POMPIERONE View Postper me piu facile il 1299,la rsv4 e’ la factory 2022,piu pesante e meno maneggevole...
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come ti dicevo sto trovando la quadra anche con la rsv4 (piu complessa delle precedenti) pertanto si, tutte e due...
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che ti devo dire, io saro una eccezione, pero ora con le dovute modifiche inizio a trovarmi, rimane il fatto che tra le due c’e una differenza di pese non indifferente, che per quanto mi riguarda facendo rapporto peso potenza,preferisco la 1299
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Originally posted by POMPIERONE View Postche ti devo dire, io saro una eccezione, pero ora con le dovute modifiche inizio a trovarmi, rimane il fatto che tra le due c’e una differenza di pese non indifferente, che per quanto mi riguarda facendo rapporto peso potenza,preferisco la 1299
Provata per pochi km una Panigale v4 s dello stesso anno, la differenza è imbarazzante…
mi immagino la 2v!
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Duecentocinquanta
- Jul 2010
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- Nella terra dei motori
- Bicilindrico a L desmo (senza fare nomi)
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Originally posted by bobber View Post
hahaha la bestia bicilindrica è una gran rubacuori io di moto ne ho provate parecchie, ma questa è speciale! sicuramente l'Aprilia è più moderna e facile , ma la Panigale è unica per le pedane, io ho montato quelle ducati performance, ma allungano la corsa della leva cambio e a differenza delle originali, sono scomode. ora la moto va in officina a rimontare le pedane originali e lo scarico akra
Anche avendo avuto la V41100cc, che oggettivamente va di più
Sentire la ruota davanti alzarsi di gas (grazie alla enorme coppia) in 4a a 180km/h resterà una delle sensazioni più belle che mi porterò per sempre dentro di me
Ovviamente con DWC settato su OFF fin dal primo km....
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va di piu di quanto e dove si percepisce, a confronto con la mia ersv4,qualcosa in allungo gli manca, ma il 1299 mi permette di staccare un po piu tardi, pertanto cerco di compensare cosi
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vero quello che dici, sensazioni uniche, scalcia vibra scalpita impenna, quando apri botte nel culo impressionanti, da non prendere in considerazione a chi non piace queste caratteristiche e poi il top leggerezza e maneggevolezza ...
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