Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

panigale 1299 s

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Originally posted by mika89 View Post
    io spero che la 1299 arrivi a quotazione 5/6k e poi la compro,son povero come la merda ma ne sono innamorato da sempre
    Secondo me, credo che a quella cifra non la troverai mai, ho forse messa male forte. Penso che arriverà ad una quotazione “ minima “ di 10000 euro, poi da in avanti invece scendere…salirà.

    Comment


    • Font Size
      #62
      Originally posted by Ice74 View Post

      Secondo me, credo che a quella cifra non la troverai mai, ho forse messa male forte. Penso che arriverà ad una quotazione “ minima “ di 10000 euro, poi da in avanti invece scendere…salirà.
      vedendo come "gira" il mondo con l'elettrico ecc purtroppo mi sa ch ehai ragione
      a 5\6 mila la prendi fusa o incidentata

      Comment


      • Font Size
        #63
        Originally posted by Ice74 View Post

        Secondo me, credo che a quella cifra non la troverai mai, ho forse messa male forte. Penso che arriverà ad una quotazione “ minima “ di 10000 euro, poi da in avanti invece scendere…salirà.
        secondo me sognate..una 1299 S ben messa non scende attualmente sotto i 18/20.000...e non arrivera' mai a codeste bassezze , secondo me.
        Last edited by Alone; 19-05-23, 09:38.

        Comment


        • Font Size
          #64
          Era da prendere subito dopo l'uscita del v4; in quel momento si riusciva a trovare buone occasioni......

          Comment


          • Font Size
            #65
            Originally posted by bobber View Post
            Era da prendere subito dopo l'uscita del v4; in quel momento si riusciva a trovare buone occasioni......
            Bha ho aiutato un amico a trovarla e quelle basse erano tutte “ciancicate”…

            io la mia presa nel 2017 con 2000 km a 16.5… oggi vale gli stessi soldi e ne ha 4500
            Last edited by il rosc; 19-05-23, 12:03.

            Comment


            • Font Size
              #66
              Originally posted by il rosc View Post

              Bha ho aiutato un amico a trovarla e quelle basse erano tutte “ciancicate”…

              io la mia presa nel 2017 con 2000 km a 16.5… oggi vale gli stessi soldi e ne ha 4500
              1299 S??! A 16500 la venderesti al volo..son tutte molto più alte..ho visto un 2015 a 18000 come prezzo base.

              Comment


              • Font Size
                #67
                Originally posted by Alone View Post
                1299 S??! A 16500 la venderesti al volo..son tutte molto più alte..ho visto un 2015 a 18000 come prezzo base.
                si, S ma credo di portarmela nella tomba finanze permettendo

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Originally posted by il rosc View Post

                  si, S ma credo di portarmela nella tomba finanze permettendo
                  La mia 1299s presa nuova nel 2017 , ora sto a 28000 km circa. Qui da noi o per meglio dire io , la uso sei mesi all’anno se va bene. L’intenzione sarebbe di tenerla, e affiancarla un usato tipo hypermotard. Però è altrettanto vero che per sei mesi non sò…

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    Originally posted by Ice74 View Post
                    La mia 1299s presa nuova nel 2017 , ora sto a 28000 km circa. Qui da noi o per meglio dire io , la uso sei mesi all’anno se va bene. L’intenzione sarebbe di tenerla, e affiancarla un usato tipo hypermotard. Però è altrettanto vero che per sei mesi non sò…
                    Io la uso pochissimo… oramai la soffro… provo a farci qualche pistata

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      io, l'anno scorso non la ho usata proprio, quest'anno ho intenzione di farci qualche uscita.....il bello è che, a differenza di tutte le altre moto che ho avuto (tranne 1198s) non ho premura di usarla, sta lì, in garage, mi aspetta, non mi interessa se scende di valore o sale....non la venderò mai

                      Comment


                      • Font Size
                        #71


                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          ...e sei senza moto......giusto che c...o ci frega se perde valore (ma anche no) questa sta con noi

                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            curiosità,come mai cosi tante v4 in vendita,sara mica che vogliono tornare alla vera ducati?...scherzo gran moto anche il v4, (in pista se ne vede molte)a parte problemi di gioventù nelle prime annate, infatti le piu in vendita sono 18/19

                            Comment


                            • Font Size
                              #74
                              Originally posted by POMPIERONE View Post
                              curiosità,come mai cosi tante v4 in vendita,sara mica che vogliono tornare alla vera ducati?...scherzo gran moto anche il v4, (in pista se ne vede molte)a parte problemi di gioventù nelle prime annate, infatti le piu in vendita sono 18/19
                              tante vendite nuovo, tante vendite poi sul mercato usato..è normale. Ha avuto un successo enorme.

                              Comment


                              • Font Size
                                #75
                                avuto occasione di leggere comparativa 1299 s,v4 s,...non voglio essere di parte, ma secondo me da possessore 1299,hanno scritto una marea di c.....e non veritiere...PER CHIUDERE TRAIETTORIE BISOGNA LAVORARE CON IL CORPO,TENERE LA MOTO QUANTO PIU POSSIBILE INCLINATA E INNESCARE CON CAUTELA LA MICCIA,LA V4 IN INGRESSO PIU FACILE ECC ECC. questi sono di fuori ,scendi da una v4 e rsv4 23,su la 1299 sembra di essere su una bici, svolta da sola leggerissima frenata esagerata, io personalmente il gas (solo uso pista la mia)in uscita di curva posso darlo prima e piu a cattivo, il bicilindrico ti porta fuori con regolarità usando una marcia superiore rispetto alle altre....questa stagione 5 uscite con rsv4, alla quinta 38.8,prima uscita con la pani con cambio rovescio (prima volta) 38.8...poi che le altre 2 v4 siano piu veloci non ci piove, ma per me maledetto amatore,piu impegnative.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X